JimmyJoker
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
La settimana scorsa sono passato da Tim a Wind e ho preso all inclusive fresh, mi trovo benissimo :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima idea amico!Triangola. Passa a vodafone e rientra in tim con la tim special, niente limite di età, decisamente migliore della young xl. Oppure attivi la nuova young con 9€ di costo d'attivaziond
wind all inclusive big (vecchio piano tariffario)
300 minuti verso tutti
300 sms verso tutti
internet illimitato (1gb a velocità piena, poi ridotto)
10€ al mese
se non fosse per gli amici e le amiche tutti wind avrei già cambiato per avere qualcosa con internet più veloce :sisi:
Io ho attivato quella da 400 minuti e 400 messaggi a 10 euro al mese per 5 anni e anche io se non fosse per i miei amici passere a qualcos'altro per avere internet più veloce:asd:
cmq nel frattempo, sempre a 10€ son passato ad avere 400 min 400 sms e 2gb :asd:
e come hai fatto ad avere i 2gb?? non mi risulta sul sito :grat:
chiama il 155 e fatteli attivare :asd:
le nuove promo sono tutte con i 2gb ma a te la attivano gratis ;)
Di lusso! grazie per la dritta :rock:
ovviamente chiamali il giorno prima del rinnovo perchè siccome ti staccano la attuale promo e ti attivano la nuova (senza costi), si prendono 10€... se hai rinnovato da poco sono 10+10 ;)
ah se mandi SALDO al 4155 ti arrivano due sms (gratuiti) con la soglia restante e anche la % dei giga rimanenti ;)
Se hai un telefono android ti consiglio di scaricaree l'app della wind, hai un widget da mettere sulla home che ti segnala mess e chiamate con il contachilometri e e il contatore dei giga come la spia della benzina
La settimana scorsa sono passato da Tim a Wind e ho preso all inclusive fresh, mi trovo benissimo :D