Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! Da pochi giorni mi è arrivato il Nexus 4 :love: ed ero alla ricerca di un'offerta tutto incluso da attivare; al momento sono cliente vodafone quindi avevo adocchiato la 350 Lmited Edition a 9.90€ mensili solo che leggendo bene ho visto che solo l'attivazione costa 19€ :skept:....E' cosi o ho capito male io?!
Volendo invece cambiare operatore quale offerta mi consigliereste? (sempre rimanendo entro i 10€ al mese, o anche meno ;))
Grazie in anticipo...

Proprio oggi è partita una nuova offerra da parte della wind è la all inclusive fresh che nella sua versione base offre 120min 120sms e 2gb di internet a soli €6 al mese, con 8 euri invece i minuti e gli sms diventano 200 e poi ci sono anche altri pacchetti più grandi. Unica nota negativa è il costo di attivazione di €9. Che ne dite? :)

Proprio oggi è partita una nuova offerra da parte della wind è la all inclusive fresh che nella sua versione base offre 120min 120sms e 2gb di internet a soli €6 al mese, con 8 euri invece i minuti e gli sms diventano 200 e poi ci sono anche altri pacchetti più grandi. Unica nota negativa è il costo di attivazione di €9. Che ne dite? :)
E' partita già lunedì. Come offerta è buona, peccato la rete dati di wind che è pessima

da me 3 a malapena becca il 3G e il più delle volte non lo prende proprio..:asd:

comunque tim special aggiudicata :D

la 3 resta la migliore per ora :sisi:

Se c'è copertura si.
Se non c'è copertura TIM. E come più volte ho detto: in camera mia con Vodafone andavo sempre in EDGE. Per il 3G dovevo andare in bagno (2 metri). Ora con TIM prendo il 3G anche in camera.
Probabilmente sarò sterile a lungo andare causa ripetitori: ma è il prezzo da pagare se vogliamo che il cellulare prenda :sisi: (sono ironico quanto realista).

Se c'è copertura si.
Se non c'è copertura TIM. E come più volte ho detto: in camera mia con Vodafone andavo sempre in EDGE. Per il 3G dovevo andare in bagno (2 metri). Ora con TIM prendo il 3G anche in camera.
Probabilmente sarò sterile a lungo andare causa ripetitori: ma è il prezzo da pagare se vogliamo che il cellulare prenda :sisi: (sono ironico quanto realista).

io con la Vodafone prendo 28mb/s in 3G :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro