Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti conviene passare a all inclusive super bigio ho wind
offerta: all inclusive
200 minuti verso tutti
200 sms verso tutti
2gb che poi sono saliti a 3 gb
10,50€ al mese
4,5€ per il cambio offerta a cui devi aggiungere 10€ dell'offertagrazie per avermi suggerito l'offerta,
avrei una domanda ,devo pagare qualcosa x disattivare la mia promozione e passare all' offerta da te suggerita?
Ciao, ragazzi.
Vorrei far cambiare operatore a mia madre. Attualmente a TIM. E per uno sgarbo subito vuole cambiare operatore.
Uso? SMS e chiamate. Escluderei a priori 3 in quando da me prende male. Idem Wind. Pensavo Vodafone. C'è qualche offerta in merito?
Purtroppo non so dirti con esattezza cosa offra la Vodafone ma mi pare che ci fosse un'offerta estiva con 500min e 500sms a €7,5 o €10 ora non ricordo bene :grat:
Già ti ci vedo:Sarebbe un ottima offerta considerando che spende di media 15-20 euro al mese tra chiamate ed sms.....
EDIT: ho visto che c'è la Smart Edition 350: 350 minuti, 350 sms, 1gb di internet a 9.90 euro al mese. Niente male. E quasi quasi la convinco di sfruttare l'offerta del Lumia 520 :sisi:
Già ti ci vedo:
"Dai mamma prendi questa offerta che ti conviene!" tra se e se: "Ma il cell me lo intasco io muhahahaha" :lol:
La perfidia mi direbbe di farlo. :asd:
Ma tengo il mio onesto Optimus 7 che fa il suo buon lavoro :sisi: Inoltre non tiene il flash. Che ritengo fondamentale quando mi cadono delle cose al buio dopo una serata molesta :asd:
E magari sarà anche l'occasione per "smartphonizzare" madre :sisi: Ormai il suo Nokia E65 sta tirando gli ultimi. Se lo deve caricare ogni due giorni tanto vale uno smartphone :sisi:
? non erano 460min/msg e 2 Gb?ti conviene passare a all inclusive super big
10€
660 minuti
460 sms
4 GB
dopo 2 mesi
460 minuti
460 sms
2 GB
rimane comunque meglio
con all inclusive super big puoi attivare e usare gratuitamente per 2 mesi summer pass che ti da 200 minuti aggiuntivi e summer pass digital che ti da 2 GB aggiuntivi, il cambio piano costa 4,5€ per i gia clienti + il costo mensile? non erano 460min/msg e 2 Gb?
Ho già la fresh, si applica anche ai clienti esistenti?