Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La settimana scorsa sono passato da Tim a Wind e ho preso all inclusive fresh, mi trovo benissimo :D

Io ho sia TIM a causa di forza maggiore (mio padre ci lavora :asd:), sia wind (passai a wind a causa della mia fidanzata, che poi dopo pochi mesi ci siamo lasciati :asd:).
Però ora uso solo la wind :)
Che offerta mi consigliate per internet? (preferisco solo internet, visto che ho gia i messaggi a 1 euro a settimana) :)

Adesso ho Tim con la tas full special offerta a 8 euro 400 min+400 sms+1 gb....era una bella offerta...peccato che ha ivlimiti settimanali e sti geni di Tim quando sfori Internet ti addebitano in automatico 4 euro....e non puoi bloccare questa cosa neanche chiamando ll 119...così in un giorno mi è capitato di aver 2 addebiti.....basta tim/vodafone..d'ora in poi solo wind....la fresh mi pare ottima e in più puoi aggiungere 1 gb per soli 2.5 euro....oramai la copertura Wind è più che ottima.....

wind all inclusive big (vecchio piano tariffario)

300 minuti verso tutti
300 sms verso tutti
internet illimitato (1gb a velocità piena, poi ridotto)
10€ al mese

se non fosse per gli amici e le amiche tutti wind avrei già cambiato per avere qualcosa con internet più veloce :sisi:

Io ho attivato quella da 400 minuti e 400 messaggi a 10 euro al mese per 5 anni e anche io se non fosse per i miei amici passere a qualcos'altro per avere internet più veloce:asd:

Io ho attivato quella da 400 minuti e 400 messaggi a 10 euro al mese per 5 anni e anche io se non fosse per i miei amici passere a qualcos'altro per avere internet più veloce:asd:

cmq nel frattempo, sempre a 10€ son passato ad avere 400 min 400 sms e 2gb :asd:

Di lusso! grazie per la dritta :rock:

ovviamente chiamali il giorno prima del rinnovo perchè siccome ti staccano la attuale promo e ti attivano la nuova (senza costi), si prendono 10€... se hai rinnovato da poco sono 10+10 ;)
ah se mandi SALDO al 4155 ti arrivano due sms (gratuiti) con la soglia restante e anche la % dei giga rimanenti ;)

ovviamente chiamali il giorno prima del rinnovo perchè siccome ti staccano la attuale promo e ti attivano la nuova (senza costi), si prendono 10€... se hai rinnovato da poco sono 10+10 ;)
ah se mandi SALDO al 4155 ti arrivano due sms (gratuiti) con la soglia restante e anche la % dei giga rimanenti ;)

Se hai un telefono android ti consiglio di scaricaree l'app della wind, hai un widget da mettere sulla home che ti segnala mess e chiamate con il contachilometri e e il contatore dei giga come la spia della benzina

Se hai un telefono android ti consiglio di scaricaree l'app della wind, hai un widget da mettere sulla home che ti segnala mess e chiamate con il contachilometri e e il contatore dei giga come la spia della benzina

naaaa ho onavo count che spacca, le soglie le rispetto quindi non mi interessa controllare ogni minuto e soprattutto ho la home bella pulita e minimal... il widget darebbe solo fastidio :sac:

cmq grazie della dritta ;)

- - - Updated - - -

EDIT: ho appena chiamato la wind. dal 10 giugno il passaggio non è più gratuito. in pratica, per fare l'upgrade alla 2gb ti costerebbe 4,50€ (invece di 9€) fino all'8 settembre.
il vantaggio è che la promo non ha scadenza :sisi:

quindi niente 2/5 anni di scadenza ma per sempre :asd:

Eseguito proprio un paio di giorni fa il passaggio alla All inclusive
- 200 min
- 200 sms
- 2Gb
- €8/mese
- €4,5 attivazione
Not bad direi ;)

P.S.: ho eseguito tutto il passaggio direttamente online dal mio account wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro