Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io con la Vodafone prendo 28mb/s in 3G :look:

Eh beh, a Padova è un conto. Nelle campagne vicentine è un altro ;)
Pure io, quando sono a Padova, non riconosco il mio smartphone quando veloce carica le pagine (oltre i 7.2mbps non li fa comunque).

io sono ancora in attesa che mi attivino la tim special (ora ho un num di sostitutivo in attesa) :deserto:

comunque franco ha centrato il punto, tre è senza dubbio super conveniente ma non dappertutto, dato che in molte zone e non solo in montagna come da me il 3G è inesistente.

da me ho provato con i miei amici e solo vodafone e tim vanno bene.

comunque appena me la attivano faccio lo speedtest..

io sono ancora in attesa che mi attivino la tim special (ora ho un num di sostitutivo in attesa) :deserto:

comunque franco ha centrato il punto, tre è senza dubbio super conveniente ma non dappertutto, dato che in molte zone e non solo in montagna come da me il 3G è inesistente.

da me ho provato con i miei amici e solo vodafone e tim vanno bene.

comunque appena me la attivano faccio lo speedtest..

Quando hai fatto l'attivazione? In genere ci vogliono 3 giorni lavorativi.

l'altro gg..

in teroria mi avevano detto 2 gg lavorativi, quindi entro stasera..

l'altro gg..

in teroria mi avevano detto 2 gg lavorativi, quindi entro stasera..

Ogni centro dice la sua. Ricordo d'essere andato in un centro TIM per passare a TIM da Vodafone con la sim dati della chiavetta. Questo mi ha detto che non era possibile. Sono andato in un altro e il passaggio è stato fatto in meno di 48 ore.....

I giorni lavorativi sono 2. Oltre puoi chiedere indennizzo.
Da me 3 prende meglio di tutti gli altri, e in zone dove con tim e vodafone non ho rete, con 3 avevo campo pieno :D
Permalink

guardate ieri sera mi hanno attivato la tim speciale :D, però purtroppo ho ancora in num provvisorio per il passaggio e non mi hanno ancora passato il credito..

comunque sto facendo degli speedtest a vari orari e in vari punti della casa..va mooolto di più della mia stupida adsl:doh:

112

guardate ieri sera mi hanno attivato la tim speciale :D, però purtroppo ho ancora in num provvisorio per il passaggio e non mi hanno ancora passato il credito..

comunque sto facendo degli speedtest a vari orari e in vari punti della casa..va mooolto di più della mia stupida adsl:doh:

112
Niente numeri pena ban.
Potresti chiedere un indennizzo se la portabilità non passa entro la data stabilita, sono 5€ al giorno mi pare

Allora permalinko pure io :sisi: :asd:

Ottimo, ora mi informo bene.

I giorni lavorativi sono 2. Oltre puoi chiedere indennizzo.
Da me 3 prende meglio di tutti gli altri, e in zone dove con tim e vodafone non ho rete, con 3 avevo campo pieno :D
Permalink

Allora io e mio fratello andiamo a rabaltargli la baracca al tipo della TIM :sisi:

- - - Updated - - -

112

In tethering con "ancora" Vodafone facevo 5 mbps in download e 3 in upload :skept:
Se mi garantissero un adsl simile non mi offendo mica anzi. Sarei contentissimo. Altro che fibra!

io ho ancora la cara vecchia tim young valente 2 anni (mi scade ad aprile '14) 1gb internet, 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso 1 tim, 6 euro al mese e mi trovo da dio :)

io ho ancora la cara vecchia tim young valente 2 anni (mi scade ad aprile '14) 1gb internet, 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso 1 tim, 6 euro al mese e mi trovo da dio :)

Valente 2 anni? Ma non era per sempre? :boh:

magari, soltanto 2 anni il vecchio young (passai da wind a tim altrimenti erano 9 euro mensili per 2 anni). il nuovo tim young xl è invece valido fino a che l'utente compie 30 anni!

Triangola. Passa a vodafone e rientra in tim con la tim special, niente limite di età, decisamente migliore della young xl. Oppure attivi la nuova young con 9€ di costo d'attivaziond

All Inclusiv€ Fre$h 6 euro al mese, 120 minuti e msg 2 gb internet. (come mai non riesco a usare invio? o.O )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro