Lost Technology
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 63
Ubuntu!
Ciao
Ciao
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un forum per il supporto tecnico, non un bar.
Se non sei buono a fare una cosa, o ti ci impegni o lasci perdere.
La Comunità è sempre disponibile a cercare di risolvere i problemi degli utenti ma non a ricevere insulti privi di senso.
Ubuntu funziona e funziona bene, se non funziona a te è un problema tuo, non di Ubuntu.
Se c'è un mod nei paraggi, mi permetto di consigliargli di chiudere questo post prima che il flame possa degenarare
tranquillo Ico, non è un flame.
penso sia solo la testimonianza della frustrazione di una persona che si aspettava determinate cose da Ubuntu, che invece non ha trovato.
e la frustrazione è nata perchè, evidentemente, c'è una differenza tra le sue aspettative e la realtà.
non sono insulti. almeno, io finora non ne ho visti.
Se chi non ha le giuste conoscenze, invece di vedersi elencare i pregi del sistema (che può essere Ubuntu ma anche un altro) e le possibilità del mondo Linux, leggerà le risposte simili alla tua che a volte vengono date dagli esperti in questo campo, vorrà facilmente allontanarsi perché convinto di trovarsi in un ambiente del tutto ostile......
......ma solo un consiglio per cercare di comprendere anche la situazione di chi si ritrova a doversi imbattere con un sistema che sulle prime può essere difficile da digerire.
Ma i giochi sono compatibili con questo os?
Ma i giochi sono compatibili con questo os?
sinteticamente: NO!
ma non è una novità. si sa che il sistema operativo di chi gioca è un altro.
c'è tuxracer che è carino, c'è maniadrive che è il clone di trackmania, ma scordati crysis o COD4 o il vero trackmania.