DOMANDA Cerco Aiuto Nella Scelta Dei Componenti Hardware

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alessandro Santoro

Bannato a Vita
33
7
non mi sembra libero da interpretazioni XD.
"puoi restituire gli articoli ... fino a 30 giorni dalla consegna"
Essendo preoccupato e agitato perché di solito mi fanno il reso il giorno stesso che lo faccio, ho difficoltà a comprendere xD
Quindi posso fare il reso per fortuna <3

Grazie a tutti per l'aiuto, speriamo che mi rispondo con l'email al più presto possibile.

Se non è venduta e spedita amazon il venditore può fare problemi per prodotti che presentano usura forsr non sarà questo il caso.
Non lo so :shocked:
 

Alessandro Santoro

Bannato a Vita
33
7
non mi sembra libero da interpretazioni XD.
"puoi restituire gli articoli ... fino a 30 giorni dalla consegna"
Allora aggiorno la situazione:

Sono passati 2 giorni ovvero 48ore lavorativi (venerdi e sabato) e il venditore non mi ha risposto via email per il reso, cosa dovrei fare??
Come vedi l'immagine che ho postato nella discussione dice che entro 48ore il venditore visionerà il reso e se dovesse accettare il reso mi risponderà via email, sono passate 2 giorni e non mi ha risposto, quindi vuol dire che non ha accettato il reso... ma per legge il venditore deve dare il rimborso entro i 30 giorni...

[SPOILER 348574 [/SPOILER]

Il reso l'ho fatto giovedi verso le 17:00, oggi è sabato 18:38 e nulla...
 

Alessandro Santoro

Bannato a Vita
33
7
tecnicamente è solo 1 giorno se hai fatto il reso giovedì dopo le 16, sabato non è lavorativo
Ah, il sabato non è lavorativo :old: quindi mi tocca aspettare lunedi pomeriggio...
Comunque un informazione, perché su questo prodotto non mi esce "Ricevi assistenza prodotto" mentre sugli altri acquisti mi esce??

348575
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Allora aggiorno la situazione:

Sono passati 2 giorni ovvero 48ore lavorativi (venerdi e sabato) e il venditore non mi ha risposto via email per il reso, cosa dovrei fare??
Come vedi l'immagine che ho postato nella discussione dice che entro 48ore il venditore visionerà il reso e se dovesse accettare il reso mi risponderà via email, sono passate 2 giorni e non mi ha risposto, quindi vuol dire che non ha accettato il reso... ma per legge il venditore deve dare il rimborso entro i 30 giorni...

[SPOILER Visualizza allegato 348574 [/SPOILER]

Il reso l'ho fatto giovedi verso le 17:00, oggi è sabato 18:38 e nulla...
nel caso non rispondesse, chiedi assistenza direttamente ad amazon, usando la livechat oppure chiamandoli, sapranno sicuramente aiutarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro Santoro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili