DOMANDA Cercasi semplice (e decente) programma gratuito

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Buonasera a tutti, sto cercando un programma semplice e gratuito per montare un video. Non ditemi Movie Maker. Uso Windows se può servire saperlo. Vorrei diversi effetti visto che mostro una serie di foto (da far vedere al massimo un secondo e già mi sto tenendo largo mi sa) e un po' di video. Grazie a tutti!
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Buonasera a tutti, sto cercando un programma semplice e gratuito per montare un video. Non ditemi Movie Maker. Uso Windows se può servire saperlo. Vorrei diversi effetti visto che mostro una serie di foto (da far vedere al massimo un secondo e già mi sto tenendo largo mi sa) e un po' di video. Grazie a tutti!
Non seguo da un po', ma l'unico che mi viene in mente gratuito è Lightworks: Lightworks: The professional editor for everyone e non sono sicuro che sia molto immediato da usare.
Potresti cercare dei programmi apposta per fare piccoli slideshow immagini+video, ma sinceramente non ti so consigliare niente di questo tipo perché non ne conosco.
 

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Sicuro che è gratuito? Per quanto tempo visto che ci sono le licenze mensili o annuali?
A nessuno viene in mente altri programmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili