Cella di Pletier ad aria!!!!

Pubblicità
carloccio ha detto:
Si addittivi ne fanno, ma io francamente non mi sento così sicuro.......

Cmq alla fine penso che l'acqua batta tutti in rapporto prezzo prestazioni....... invece si possono usare alcuni olii dielettrici e molto fluidi per un raffreddamento "in immersione" di mobo e vga...... :D:D:D

Cazzarola! Ma allora è vero? Un giorno un mio amico mi aveva detto di aver visto su internet un pc "immerso" in un liquido che fungeva da "raffreddatore" (il liquido).
Io gli chiesi di farmela provare anche a me...cosa? L'erba che aveva fumato...e invece è prorpio vero.
Certo che questo sarebbe il massimo di pc moddato/overcloccato no?
Se poi si può scegliere il colore del liquido...

ciao

DIDAC

.... e anche un pochino di calcare .......... almeno acqua distillata con una piccola percentuale di alcool ................ non il vino fragolino ..

investigation ....... antivirus ........ administrator ......sai qui capire quando devo essere serio diventa tosta ....

Ultima modifica:
C'è chi l'ha fatto:

Bisogna trovare un olio:
molto fluido
che non conduca l'elettricità
che mantenga le sue proprieta di fluidita diciamo da 200 a -20°c
Altro? :D

Io ho un bel vecchio duron che potrebbe subire questa mod: 2 bei dissipatori su cpu e vga, una vaschetta capiente, pompa adatta e se necessario un rad con tubi grossi......

Il rad e la pompa si possono riciclare dal settore automobilistico (il rad si, la pompa? :D) dissipatori ce li facciamo........

forza pensate un po alle controindicazioni.......

....... olio dei freni dell' auto .......... garantito fluido a -70° .....

x enova
a parte gli scherzi non lo conosco ............

carloccio, è incredibile, alla tua tenera età...........così "smaliziato"...............in certi settori..........donne................?

:D:D

Fragolino ha detto:
x enova
a parte gli scherzi non lo conosco ............
CIA lo metti in un floppy con boot avvia da floppy e a questo punto puoi cambiare le password di tutti gli account del sistema.. compreso admin... funziona con 2k e xp....

Per i freni...... Devi fare un mutuo per immergere completamente la mobo...... e poi mi sembra sia a bbastanza avido d'acqua quindi a lungo andare.........

...... tenera eta...... ma vui quanti anni avete? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro