Cella di Pletier ad aria!!!!

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Non voglio sicuramente accendere flame, penso che tra noi si riesca a fare un discorso civile.... :D:D in effetti il primo post era un po troppo acceso........

Quello che dico io è che il costo non ne giustifica il prezzo...... qualche grado in meno a quasi il doppio del prezzo (ovvero 100 e passa€)......

Facendo dei paragoni con uno zalman Cu (test presi da un noto giornale, ma probabilmente le temp seno rivelate con i sensori della mobo, quindi non affidabili al 100%) lo zalman è testato su un nwc 3ghz, quello delle prove della TT era un 3.06ghz bus 533mhz, il test ha dato come idle con zalman 36C e in fullload (cpuburn) di 41° (oltre a non aver detto la t.a. sono i sensori della mobo, forse leggermente ottimistiche) direi migliori di quelle riportate sul sito della tt.

Quindi secondo me sia per il maggio rumore a parita di prestazioni (quelle del test di quel giornale sono un po troppo ottimistiche) e da non trascurare il prezzo doppio io preferirei uno zalman...... anche se poi il sub0 guadagnasse qualche grado (ma da questi test non sembra) a mio parere ha un prezzo troppo alto per ciò che da......
 
T

Tix666

Ospite
Parli con uno che ha uno Zalman e fa il suo "sporco lavoro"......e come te non sono certo qui per litigare, anzi....discorso civile sempre, e penso di parlare anche a nome di Frà....

Ognuno ha le sue opinioni...è bello confrontarle....e capisco il tuo punto di vista da "appassionato" :D
 
D

DIDAC

Ospite
Ragazzi non mi maltrattate Carloccio che è il numero uno in cortesia, disponibilità (a parte ultimamente che ti si vede poco...) e simpatia.

Chiaro che chi come lui ha lavorato (e lavora tutt'ora? Allora è arrivata sta mobo?) al T-rex è di parte x il liquido, come Fragolino lo è per il Subzero ma siete entrambi sotto il comune tetto della passione per la sperimentazione (un poco "malata" come la chiamo io... :D )

Hasta luego

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Ci mancherebbe, maltrattare un mod, mica sono così....anzi, mi servirebbe la sua consulenza per la mia "spremuta"....

:D
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Chi si intende di "pompe" a liquido mi potrebbe rispondere in RAFFREDDAMENTI ESTREMI????? Grazie mille e scusate dell'intrusione :D:D:D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Sono dello stesso parere di Didac,
Penso che questo thread in fatto di info sia ottimo, molto meno per la cortesia,e penso che ciò sia una cosa fondamentale….ho letto dei thread in certi forum in cui c’era gente con le contro 00,ma si azzannavano tutti (anche se x la verità dicevano tutti cose vere)…..il fatto è che non ho sopportato + quel clima pesante che si era instaurato…………Non ho letto + per un buon periodo quel forum anche se di cose interessanti ne dicevano….e cmq non ho + chiesto nulla in quel forum.
Con questo atteggiamento gli utenti (specie quelli che non stanno proprio al top delle conoscenze),potrebbero anche tenersi i dubbi per loro,se temono di esser aggrediti….ed il forum si spopolerebbe! E francamente non voglio che il mio forum preferito faccia questo effetto o questa fine! Chi sta dalla parte del forum può pensarci un pò su!
E poi cmq con un colloquio più pacato si pùo ragionare meglio sulle idee o parole altrui (perché il + delle volte i conflitti nascono perché non ci si capisce) senza esser per forza prevenuti.

Sicuro do non aver fatto torto a nessuno con questa mia…....
un saluto a tutti.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Carloccio io le prove le ho fatte sul mio PC cambiando solo i dissipatori.
Se a questo non credi ......... pazienza ........
tu rimani della tua idea e io mi tengo le prove ..... un po più fondate che non un ' idea .....

t.a. 36° sotto stress dopo 60 min.

ZALMAN_AlCu______Vecchio SPIRE ______SubZero 4G
Ventola 90 mm_____Ventola 70 mm _____Ventola 70x15 _____Ventola 70x25
2400 g/m___48°_____4200 g/m 60°______3000 g/m 42°______6000 g/m 35°
2000 g/m___51°______________________2300 g/m 45°______4500 g/m 38°
1350 g/m___58°______________________1500 g/m 48°______3000 g/m 41°


Se pensi che non valga la pena da 10 a 17° in meno da uno Zalman ....
non potremo capirci .............

Io questi dati non li ho presi da nessuna parte li ho ricavati a casa mia sul mio PC .......... e con questa finiamola una volta per tutte !!!
 
T

Tix666

Ospite
Frà, siamo dei maleducati.........mi sa che prima o poi ci bannano..... :ueue:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Perchè non la pensiamo come un mod ?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ah ..... ma sarebbe bene che chi pensa che aggrediamo gli amici si legga tutti
i post di questo e degli altri topic su cui si è parlato dell' argomento e forse leggendo capiranno chi è stato aggredito ........
 
T

Tix666

Ospite
Leggere? oh, ma leggere non è un obbligo, è cortesia, molto meglio saltare a piè pari nei topic e parlare per sentito dire, sputare sentenze, ecc ecc....magari insultare anche....
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Dai oh... possiamo smetterla di pigliare apertamente per il culo gli altri...
dai hanno sbagliato... avete vinto... ora basta però... :boh:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Quì caro socio ..... stai mettendo in evidenza il peggior lato degli amici ...
ma questo è tipico di tutti i forum .... ma molto utile per misurare le reali capacità della persona .... dall' altra parte .......
Chi insulta , sputa sentenze dimostra la sua bassezza intellettuale ......
Chi parla per sentito dire è perdonabile se accetta che quello che crede sia vero o giusto in realtà non lo sia ........
Sbagliare è umano ma ammettere i proprii errori non è da tutti ........
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!