Casse 2.1 PC Creative

Pubblicità
No, seriamemte, le z623 come sono? Almeno le posso prendere da euronics! Direte fanno schifo, sono sola plastica, ma plastica marchiata THX Hahahah. 200W di pura potenza plasticosa... Ma design accattivante

I 200w non sono reali come dicono loro com non sono neanche i 232w delle mie corsair .
cmq anch'io avevo presso in considerazione quel kit prima du prendere il sp2500 ma l'ho visto una volta a mediaworld e sinceramente solo l'impatto visivo mi ha fatto cambiare ideea
poi mi sono orientato sulle edifier e corsair e poi mi sono lasciato influenzato dai w reali che dicono loro.
anche se dovrei tornare indietro farei la stessa scelta oppure edifier oppure empire

Allora direi che ti condanno all impalatura e ti faccio bannare dal forum dopo aver preso in considerazione le z623 ahahaha. No tornando a noi ti conviene mettere via i soldi per le klipsch. Oppure se proprio non ce la fai edifier s330d.

No, seriamemte, le z623 come sono? Almeno le posso prendere da euronics! Direte fanno schifo, sono sola plastica, ma plastica marchiata THX Hahahah. 200W di pura potenza plasticosa... Ma design accattivante

ma sai che significa THX?
significa che il prodotto va bene a sonorizzare ambienti da 100 mq... più o meno tutti i 2.0 che conosco potrebbero essere marchiati THX... anche i miei autocostruiti... THX è una certificazione di spazio non di qualità
200W totali RMS... ok spieghiamo anche che dicono i Watt
i Watt indicano la corrente continua massima assorbita dal sistema... non dicono quanto suonano forte o bene

Bene, a questo punto opto per Edifier, anche se le z623 mi avevano colpito abbastanza... Ragazzi, grazie mille di cuore veramente per i vostri aiuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro