Casse 2.1 PC Creative

Pubblicità
l'usato può essere un'ottima occasione... assicurati che sia con la formula restituzione entro 7gg se non ti piace... perchè l'usato oltre ad occasione può significare cetriolo

Ci vuole poco a definirsi audiofili. Anche io su ebay posso dire di essere un ingegnere che vende un progetto per un qualcosa e invece essere un qualunque pirla. Il consiglio è sempre quello di andare DI PERSONA a sentire le casse su vari generi e a vari volumi e poi valutare.

Ma no audiofan... Intendevo dire che sì, sì trovano su Store esteri, ma in Italia 0.

- - - Updated - - -

Leskay,quelle casse sono da gaming non credo siano adatte anche alla musica.

mah , guarda per quello che ci faccio mi vanno troppo bene , ed ascolto la musica pure , ovvio che ai 2 boss non piacerà e gli capisco , ma ha me danno una bella soddisfazione.
volume alto come piace a me, bassi presenti.
nel prossimo futuro prenderò la soundblaster z consigliata da loro e quindi penso che suonereno meglio ancora.

Però rimangono casse principalmente per il gaming. E sono accettabili a quello scopo. Per ascoltare musica io mi sono trovato male quando le ho sentite. Corsair lasciala ai banchi ram che sono ottimi. Per l audio affidati a produttori che sanno il fatto loro in questo ambito. Comunque se vuoi a tutti i costi rimanere in italia ti rimane solo Edifier S330D. Però secondo me varrebbe la pena guardare le Klipsch su amazon fr.

Lo so audiofan... Vediamo.

- - - Updated - - -

O audiofan, ma tu dove le hai sentite le klipsch??

- - - Updated - - -

mah , guarda per quello che ci faccio mi vanno troppo bene , ed ascolto la musica pure , ovvio che ai 2 boss non piacerà e gli capisco , ma ha me danno una bella soddisfazione.
volume alto come piace a me, bassi presenti.
nel prossimo futuro prenderò la soundblaster z consigliata da loro e quindi penso che suonereno meglio ancora.

Voto da 1/10?

-Sound Blaster Z-
Per quanto posso dire mi sembra veramente un ottimo prodotto per PC.
A meno di 100 Euro non è facile trovare di meglio...
Io che ci gioco a CoD, i vecchi CoD in Crouch Mode, l'effetto surround è migliore che con le tanto pompate cuffie gaming 5.1-7.1 con USB: i suoni (rumori) sono più puliti, dettagliati, nitidi, pieni.
Pensa che non uso il Razer Surroud perchè seconde me con l'accoppiata SB Z - CAL2 peggiora la resa.
E non ti dico con BF3-4.... che ha un comparto audio 10 volte avanti a CoD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro