Casse 2.1 PC Creative

Pubblicità
Ok, provvederò all'acquisto. Grazie mille a tutti

- - - Updated - - -

Ok, provvederò all'acquisto. Grazie mille a tutti

- - - Updated - - -

Ma poi, scusate una cosa. Io volevo comprare le creative, voi che voto gli dareste? Mettiamo caso non posso comprare il kit.
 
A quel prezzo c'è di meglio. Le ho sentite ieri e come voto (tenendo conto SOLO dei kit preassemblati 2.1) mi sento generoso a dare loro un 2.5 su 5. Il sub è sbilanciato e tagliato molto in alto quindi serve per riprodurre solo frequenze medie molto confuse e i due speaker hanno degli alti abbastanza gracchianti a volte. Conclusione non sono un buon prodotto.
 
Quale sarebbe meglio?

- - - Updated - - -

Ragazzi devo comprarlo per il compleanno (8 Aprile). Ditemi cosa c'è di meglio a quel prezzo.
 
Mi sembra che ti abbiano suggerito cosa ci sia di meglio. Non buttare 180€ per delle casse di plastica che ne valgono trenta. Io prenderei piccolo amplificatore più due casse passive come le prima suggerite da audiofan.
 
Meglio dei kit che assembli tu non c'è niente. Tutti i preassemblati fanno abbastanza pena. Hai tutto subito e a volte anche in dimensioni ridotte ma la qualità la lasci solo alla vita di quello cui hai dato i tuoi soldi. Piccolo esempio. Un mio amico aveva un Logitech Z2300 e cavolo i primi due mesi era anche carino ma al terzo mese di vita un satellite andava a scatti e il sub perdeva ogni tanto un pezzo di plastica del box. Sennò puoi sempre puntare (se non vuoi avere a che fare con amplificatori, anche se mi sembra stupido) su due monitor studio di buona qualità e poi in futuro prendere un sub da collegare. La scelta migliore di tutte comunque è la prima che ti ho consigliato, ossia due casse passive (ho detto Cerwin Vega perché sono davvero molto buone di fattura e riproducono una larga scala di frequenze) più il piccolo Schyte che è grande poco più di un pacchetto di sigarette quindi se è l'ingombro il problema puoi stare tranquillo. Oltretutto così hai anche la porta USB e la qualità dei file audio collegati in USB è molto meglio per esempio di un telefono collegato in Audio In. Si ha meno dispersione del suono.
 
Oltretutto con il piccolo ampli non dovrai più preoccuparti di comprare la scheda audio. Per collegare al computer dovrebbe esserci dietro all ampli l uscita line in e con un cavo jack (possibilmente di buona qualità ;) )
 
Ragazzi grazie mille, mi avete convinto, però il sub lo voglio. Prendo le cerwin più un sub, ma quale? Ma poi quell ampli regge le casse più il sub??
 
Se prendi le Cerwin Vega il sub non rientra nel budget. Come ampli direi Schyte Kama Bay amp. Oltretutto puoi sempre suddividere la spesa. Cominci a prendere le due Cerwin e l ampli poi quando avrai altri soldi prenderai il sub. Secondo me rimarrai anche estasiato dallo scoprire che le due Cerwin hanno dei bassi clamorosi ed estasianti se calibrati ben bene.
 
Perfetto, sono convinto al 100% ora. Appena posso compro l'amplificatore + le cerwin. In futuro vi farò nuovamemte sapere per il sub. Poi una cosa, adesso ho un logitech z523, all'ampli posso collegarci quel sub??
 
Sarebbe l errore più grande della tua vita. Rovineresti le povere cerwin unendoci quel ridicolo sub. Aspetta di poterne acquistare uno "serio".
 
Una piccola domanda, i woofer delle cerwin sono al livello del sub delllo z523 che ho io?

- - - Updated - - -

Anche perchè tu hai parlato di bassi, ma come fà a riprodurli se ha i woofer?? Forse sono io che sono chiuso di mente...
 
Allora cominciamo col dire che la Logitech va bene per le tastiere e per i mouse ma per il settore audio fa veramente pena quindi il sub delle z523 è paragonabile come qualità alle mie vecchie Trust da 15€. I bassi delle Cerwin saranno sicuramente più dettagliati, precisi e bassi dato che i sub dei preassemblati riproducono frequenze medie e non basse. Magari saranno meno presenti ma non per colpa loro ma perché ti sei abituato a sentire il pavimento tremare sotto le vibrazioni del pezzo di plastica che chiami sub. Comunque basta che scarichi un buon software se proprio vuoi bassi e solo bassi per equalizzare bene l ampli.
 
Io per sub intendo vedere l'armadio dietro che trema hahaha...

- - - Updated - - -

Comnque mi >>-sforzerò-<< di seguire i vostri consigli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top