Casse 2.0 o 2.1 per PC

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
@Kha-Jinn @filoippo97

Ciao ragazzi, a distanza di molto tempo devo prendere le casse, vorrei il miglior 2.1 (o 2.0 se ritenete che per i bassi non sia necessario che si tratti di un 2.1 per forza di cose) che possa prendere, in particolare ora che arriva il Black Friday non vorrei perdere l'occasione: cosa mi consigliate ad oggi? Grazie e scusate la lunga assenza.
 

hamen

Utente Attivo
156
9
Per il poco spazio a disposizione e il punto di ascolto avvicinato sicuramente andrei di monitor attivi, per rientrare nei 250€ ti direi Edifier R1800T (130€, eBay) + Douk DSD1796 (85€, eBay), se invece volessi fare le cose in grande (FALLO!), JBL LSR305 (260€, Amazon IT) ora e Audioengine D1 (160€, Amazon DE) quanto prima.

Ho messo un messaggio occulto tra le righe per spingerti nella giusta direzione, non è facile perché è ben nascosto, ma se aguzzi bene la vista si riesce a scovare.

@Aereo
Questi consigli di acquisto sono validissimi e non occorre che @Kha-Jinn ti riscriva la stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn e Aereo

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Cioè intendi che non ci sono novità dall'epoca? Perché io questo intendevo, grazie :)
direi di no, i consigli dati precedentemente sono ancora validi se il budget é rimasto quello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aereo

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ti avevo messo una configurazione da 400€, volendo puoi risparmiare un 20-30€ prendendo lo Schiit Fulla2 al posto dell'Audioengine D1, direi che se puoi aumentare il tuo budget iniziale hai già la tua risposta.

PS: Avete troppa fiducia nel Black Friday...
 
  • Mi piace
Reazioni: hamen

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Ti avevo messo una configurazione da 400€, volendo puoi risparmiare un 20-30€ prendendo lo Schiit Fulla2 al posto dell'Audioengine D1, direi che se puoi aumentare il tuo budget iniziale hai già la tua risposta.

PS: Avete troppa fiducia nel Black Friday...
Ciao Kha! Per quanto riguarda il mio campo il BF (reti, TV e videogaming) è molto incidente, ma proprio molto, invece per l'audio non è così? Strano, non l'avrei pensato.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Nell'audio di solito trovi solo gli AVR in offerta, ma non pensare, sarei più che felice di essere smentito dai fatti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili