Casse 2.0 o 2.1 per PC

Pubblicità
@Kha-Jinn @filoippo97

Ciao ragazzi, a distanza di molto tempo devo prendere le casse, vorrei il miglior 2.1 (o 2.0 se ritenete che per i bassi non sia necessario che si tratti di un 2.1 per forza di cose) che possa prendere, in particolare ora che arriva il Black Friday non vorrei perdere l'occasione: cosa mi consigliate ad oggi? Grazie e scusate la lunga assenza.

Per il poco spazio a disposizione e il punto di ascolto avvicinato sicuramente andrei di monitor attivi, per rientrare nei 250€ ti direi Edifier R1800T (130€, eBay) + Douk DSD1796 (85€, eBay), se invece volessi fare le cose in grande (FALLO!), JBL LSR305 (260€, Amazon IT) ora e Audioengine D1 (160€, Amazon DE) quanto prima.

Ho messo un messaggio occulto tra le righe per spingerti nella giusta direzione, non è facile perché è ben nascosto, ma se aguzzi bene la vista si riesce a scovare.

@Aereo
Questi consigli di acquisto sono validissimi e non occorre che @Kha-Jinn ti riscriva la stessa cosa.

Ti avevo messo una configurazione da 400€, volendo puoi risparmiare un 20-30€ prendendo lo Schiit Fulla2 al posto dell'Audioengine D1, direi che se puoi aumentare il tuo budget iniziale hai già la tua risposta.

PS: Avete troppa fiducia nel Black Friday...

Ti avevo messo una configurazione da 400€, volendo puoi risparmiare un 20-30€ prendendo lo Schiit Fulla2 al posto dell'Audioengine D1, direi che se puoi aumentare il tuo budget iniziale hai già la tua risposta.

PS: Avete troppa fiducia nel Black Friday...
Ciao Kha! Per quanto riguarda il mio campo il BF (reti, TV e videogaming) è molto incidente, ma proprio molto, invece per l'audio non è così? Strano, non l'avrei pensato.

Nell'audio di solito trovi solo gli AVR in offerta, ma non pensare, sarei più che felice di essere smentito dai fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro