DOMANDA Case economico per rtx 3080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa

Comunque, comprare roba e lasciarla ferma 2 anni, come vedi, non è una buona idea....

Ok perfetto. Ora mi tocca fare il reso di 2 processori una scheda madre un dissipatore 😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo te conviene prendere una mobo per le ram ddr 5 o non cambia nulla rispetto fame ddr 4?

Ultima modifica:
Ok perfetto. Ora mi tocca fare il reso di 2 processori una scheda madre un dissipatore 😂
Secondo te conviene prendere una mobo per le ram ddr 5 o non cambia nulla rispetto fame ddr 4?
Cambia pochissimo. Vai di ddr4. Prendi la roba che ti ho linkato se non vuoi perdere altro tempo e fare altri resi.

La mobo linkata necessita di update bios tramite funzione flashback prima di metterci il 13600kf

La mobo costa 210 euro . C’è qualcosa di più economico per quel processore ?
micro atx? Non va bene?
No purtroppo. Serve una mobo compatibile col 13600kf e le uniche nativamente compatibili sono le z790. In realtà lo sarebbero anche le 600, ma va aggiornato il bios. Ti ho linkato quella perchè è quella che costa meno della serie 600 ed ha la fubzione flash bios (che ti permette di aggiornare il bios senza cpu)

No purtroppo. Serve una mobo compatibile col 13600kf e le uniche nativamente compatibili sono le z790. In realtà lo sarebbero anche le 600, ma va aggiornato il bios. Ti ho linkato quella perchè è quella che costa meno della serie 600 ed ha la fubzione flash bios (che ti permette di aggiornare il bios senza cpu)
Raga preferisco prendere qualcosa di più economico per adesso. Una 660 anche se devo aggiornare il bios. In caso sapreste spiegarmi come si aggiorna?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro