BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
No c'è un problema di comunicazione perchè tu non vuoi capire che stai buttando via soldi su una piattaforna nata sfavoreggiata (i ryzen 7000) avendo a casa già una b550. Io ti ho chiesto che alimentatore hai e non hai risposto. Il case non hai risposto... qui non c'entra l'iphone, qui c'entri tu che non rispondi in maniera pertinente alle domande continuando a dire che hai preso sto benedetto 7600x. Ti ho detto già cosa devi prendere per la cpu, rendi il 7600x e la b650 e prendi il 5800x3d. Ti manca la ram ma a sto punto tieni la ddr4. Ora attendo di sapere i MODELLI ESATTI di alimentatore e case, perchè dalla foto non si capisce una beneamata mazza. Al prossimo messaggio spero che rispondi con pertinenzaEsatto. Perché scrivo da iPhone e sto impazzendo a ritrovare i post lol haha
Comunque volevo aggiornare direttamente a AM5 quindi volevo capire se conviene prendere una buona b650 con un Ryzen 5 7600x o no? Non parlo di una questione economica. Io volevo fare direttamente una build per AM5 così da cambiare processore magari tra qualche anno. Invece di dover cambiare tutto