DOMANDA Case economico per rtx 3080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Perché scrivo da iPhone e sto impazzendo a ritrovare i post lol haha
Comunque volevo aggiornare direttamente a AM5 quindi volevo capire se conviene prendere una buona b650 con un Ryzen 5 7600x o no? Non parlo di una questione economica. Io volevo fare direttamente una build per AM5 così da cambiare processore magari tra qualche anno. Invece di dover cambiare tutto
No c'è un problema di comunicazione perchè tu non vuoi capire che stai buttando via soldi su una piattaforna nata sfavoreggiata (i ryzen 7000) avendo a casa già una b550. Io ti ho chiesto che alimentatore hai e non hai risposto. Il case non hai risposto... qui non c'entra l'iphone, qui c'entri tu che non rispondi in maniera pertinente alle domande continuando a dire che hai preso sto benedetto 7600x. Ti ho detto già cosa devi prendere per la cpu, rendi il 7600x e la b650 e prendi il 5800x3d. Ti manca la ram ma a sto punto tieni la ddr4. Ora attendo di sapere i MODELLI ESATTI di alimentatore e case, perchè dalla foto non si capisce una beneamata mazza. Al prossimo messaggio spero che rispondi con pertinenza

No c'è un problema di comunicazione perchè tu non vuoi capire che stai buttando via soldi su una piattaforna nata sfavoreggiata (i ryzen 7000) avendo a casa già una b550. Io ti ho chiesto che alimentatore hai e non hai risposto. Il case non hai risposto... qui non c'entra l'iphone, qui c'entri tu che non rispondi in maniera pertinente alle domande continuando a dire che hai preso sto benedetto 7600x. Ti ho detto già cosa devi prendere per la cpu, rendi il 7600x e la b650 e prendi il 5800x3d. Ti manca la ram ma a sto punto tieni la ddr4. Ora attendo di sapere i MODELLI ESATTI di alimentatore e case, perchè dalla foto non si capisce una beneamata mazza. Al prossimo messaggio spero che rispondi con pertinenza
Ascolta io il modello del case non lo trovo c’è solo scritto antec. L’alimentatore è un 650 w corsaire semimodulare.

Ascolta io il modello del case non lo trovo c’è solo scritto antec. L’alimentatore è un 650 w corsaire semimodulare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo voi non da nulla che ho lasciato la scheda madre dentro il case per 2 anni senza mai usarla? E tutta impolverata, non vorrei si siano causati problemi di sbalzi termici o cose del genere
Tra 5800 x3d e 5800x c’è tanta differenza di prestazioni in gaming?

Ultima modifica:
Prendi anche il case che ti ho linkato in precedenza. Lo nzxt h5 flow non è un buon case

Raga c’è un problema. Non trovo più il Backplate della scheda madre. Aspetto ancora che mi arrivi il dissipatore ma senza Backplate non vedo come possa montarlo

Ho appena assemblato con un altro amd per vedere se la scheda funziona. E bruciata…. Mi mancava questa… consigli per una b550 economica ma buona?
I condensatori sono gonfi… e vero che l’ho lasciata 2 anni scoperta ma sempre dentro casa. Non capisco. Può essere per l’umidità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro