Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L’ho appena messa. Appena metto l’alimentazione no. Si accende proprioma i cavi del i/o panel li hai collegati ?
Visualizza allegato 448512
Poi QUI ci va l'alimentazione delle CPU, altrimenti come si accende ???
Visualizza allegato 448514
Senti, ma perchè non vai da qualcuno che lo fa di mestiere? Non mi sembri tanto ferrato. Lo dico per te eh, per evitare di fare ulteriori casini--- i due messaggi sono stati uniti ---
L’ho appena messa. Appena metto l’alimentazione no. Si accende proprio
Si gli ho pin l’ho messi per la cpu ma appena accendo non da proprio segnale . Ho letto il manuale e tutto e collegatoma la pasta termica sul processore l'hai messa, vero ?
Pensi che sia ssd il problema?aspetta su Youtube ci sono diversi tutorial semplici. te ne trovo uno...
Quel SSD è sconosciuto....
A me interessa farlo partire il resto poi si vedeQuesti cavi ad esempio di solito si fanno passare SOTTO il telaietto del case, che è fatto apposta per nasconderli.
Visualizza allegato 448537
ma questo è un dettaglio eh
no, se non si accende proprio il PC non c'entra l'SSD... ma chi te l'ha consigliato ?Pensi che sia ssd il problema?
cosa intendi con "appena metto gli 8 PIN"? Non devi mettere connettori quando il PC è acceso, eh !A me sembra tutto collegato. Non capisco appena metto gli 8pin cpu non si avvia
così non riesco a vedere problemi...A me interessa farlo partire il resto poi si vede
Avete visto le foto? Secondo voi è tutto ben collegato?
Su un video recensione. Ma non capisco perché quando metto l8 pin il pc non si accende proprio. Appena tolgo 8pin cpu si accende ma schermata nerano, se non si accende proprio il PC non c'entra l'SSD... ma chi te l'ha consigliato ?
Nella scheda videocosa intendi con "appena metto gli 8 PIN"? Non devi mettere connettori quando il PC è acceso, eh !
così non riesco a vedere problemi...
Domanda che sembra sciocca: dove hai collegato il cavo del monitor ? Mi mostri una foto ?
Può essere l’alimentaire che non va bene? Perché troppo strano che appena collego gli 8pin della cpu non parte e appena faccio la prova senza pin cpu si avviaSu un video recensione. Ma non capisco perché quando metto l8 pin il pc non si accende proprio. Appena tolgo 8pin cpu si accende ma schermata nera
Nella scheda video
Su un video recensione. Ma non capisco perché quando metto l8 pin il pc non si accende proprio. Appena tolgo 8pin cpu si accende ma schermata nera
In che senso al contrario ? Non capisco. Nel connettore 8pin c’è scritto cpunon è che l'hai inserito al contrario ? Tipo il connettore della PSU nella mobo e viceversa ?
E questo che metto nella cpu e il pc non da segni di vitaIn che senso al contrario ? Non capisco. Nel connettore 8pin c’è scritto cpu
il connettore è giustoIn che senso al contrario ? Non capisco. Nel connettore 8pin c’è scritto cpu
E questo che metto nella cpu e il pc non da segni di vita