Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Economico e 3080 sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase. Se hai speso un tot di soldi per una gpu dal calibro di una 3080, allora devi per forza averne abbastanza da metterla in un case di buone dimensione ma soprattutto ben areato, altrimenti l'ammazzi. Che budget hai?Ciao a tutti
Vorrei fare una nuova build
Ho già acquistato una rtx 3080, ma mi stavo chiedendo, quale cade posso usare per farci entrare la 3080? Qualcosa di non troppo grande e economico.
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Budget sui 600 euroEconomico e 3080 sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase. Se hai speso un tot di soldi per una gpu dal calibro di una 3080, allora devi per forza averne abbastanza da metterla in un case di buone dimensione ma soprattutto ben areato, altrimenti l'ammazzi. Che budget hai?
Ma fammi capire sta roba già l'hai presa?? È tutta porcheriaBudget sui 600 euro
Infatti ci ho ben pensato e alla fine ho preso le seguenti componenti
Case: NZXT H5 flow
Scheda madre :Gigabyte B650M DS3H
Processore :Ryzen 5 7600x
RAM : Kingston DDR4 FURY Beast 2x8GB 3600
Cosa ne pensi ?
Apparte la ram che mi sono sbagliato ddr5 non 4Ma fammi capire sta roba già l'hai presa?? È tutta porcheria
Nel senso che il case è alquanto scarso e piccolo, la scheda madre è becera, il processore si trova di meglio e scommetto che hai speso una barca di soldi per sta robaccia. Si fai il reso di tutto.Apparte la ram che mi sono sbagliato ddr5 non 4
Si ho già preso
In che senso porcheria?
Comunque posso fare il reso di tutti i prodotti perché non li ho ancora aperti
In che senso la scheda madre e becera? Nuova generazione am5 e ram ddr5 . L’ho pagata 180 euroNel senso che il case è alquanto scarso e piccolo, la scheda madre è becera, il processore si trova di meglio e scommetto che hai speso una barca di soldi per sta robaccia. Si fai il reso di tutto.
Nel senso che è scarsa, è una delle peggiori schede madri che puoi comprare, con un comparto di alimentazione cpu che fa ridere. Per tua info ci sono gli intel 13000 che sono più veloci e costano menoIn che senso la scheda madre e becera? Nuova generazione am5 e ram ddr5 . L’ho pagata 180 euro
591 euroNel senso che è scarsa, è una delle peggiori schede madri che puoi comprare, con un comparto di alimentazione cpu che fa ridere. Per tua info ci sono gli intel 13000 che sono più veloci e costano meno
Che vuol dire "nuova generazione am5 e ram ddr5" hai pagato 180€?? Mi dici quanto hai speso per tutto??
Scusa come hai fatto a spendere 591€ se solo la cpu costa più di 250€, la scheda madre 250€, case 100€ e ram (ddr4 che hai sbagliato) 100€?591 euro
706 con case591 euro
.... ah ecco.... guarda io invece cosa farei706 con case
E se mi tenessi la mia b550 è compro un Ryzen 5 5600x e la ram? Andrei a risparmiare 420 euro . Ma prima o poi dovrò aggiornarlo !.... ah ecco.... guarda io invece cosa farei
i5 12600kf
Fury renegade 3600 c16 2x8gb
B660 a pro
Cg560
Ma scusa, ora che pc hai?? Specifica qualsiasi componenteE se mi tenessi la mia b550 è compro un Ryzen 5 5600x e la ram? Andrei a risparmiare 420 euro . Ma prima o poi dovrò aggiornarlo !