DOMANDA Case economico per rtx 3080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Justpepp

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
35
Ciao a tutti

Vorrei fare una nuova build

Ho già acquistato una rtx 3080, ma mi stavo chiedendo, quale cade posso usare per farci entrare la 3080? Qualcosa di non troppo grande e economico.
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti

Vorrei fare una nuova build

Ho già acquistato una rtx 3080, ma mi stavo chiedendo, quale cade posso usare per farci entrare la 3080? Qualcosa di non troppo grande e economico.
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Economico e 3080 sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase. Se hai speso un tot di soldi per una gpu dal calibro di una 3080, allora devi per forza averne abbastanza da metterla in un case di buone dimensione ma soprattutto ben areato, altrimenti l'ammazzi. Che budget hai?

Economico e 3080 sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase. Se hai speso un tot di soldi per una gpu dal calibro di una 3080, allora devi per forza averne abbastanza da metterla in un case di buone dimensione ma soprattutto ben areato, altrimenti l'ammazzi. Che budget hai?
Budget sui 600 euro
Infatti ci ho ben pensato e alla fine ho preso le seguenti componenti
Case: NZXT H5 flow
Scheda madre :Gigabyte B650M DS3H
Processore :Ryzen 5 7600x
RAM : Kingston DDR4 FURY Beast 2x8GB 3600

Cosa ne pensi ?

Ultima modifica:
Budget sui 600 euro
Infatti ci ho ben pensato e alla fine ho preso le seguenti componenti
Case: NZXT H5 flow
Scheda madre :Gigabyte B650M DS3H
Processore :Ryzen 5 7600x
RAM : Kingston DDR4 FURY Beast 2x8GB 3600

Cosa ne pensi ?
Ma fammi capire sta roba già l'hai presa?? È tutta porcheria

Apparte la ram che mi sono sbagliato ddr5 non 4
Si ho già preso
In che senso porcheria?
Comunque posso fare il reso di tutti i prodotti perché non li ho ancora aperti
Nel senso che il case è alquanto scarso e piccolo, la scheda madre è becera, il processore si trova di meglio e scommetto che hai speso una barca di soldi per sta robaccia. Si fai il reso di tutto.

Nel senso che il case è alquanto scarso e piccolo, la scheda madre è becera, il processore si trova di meglio e scommetto che hai speso una barca di soldi per sta robaccia. Si fai il reso di tutto.
In che senso la scheda madre e becera? Nuova generazione am5 e ram ddr5 . L’ho pagata 180 euro

In che senso la scheda madre e becera? Nuova generazione am5 e ram ddr5 . L’ho pagata 180 euro
Nel senso che è scarsa, è una delle peggiori schede madri che puoi comprare, con un comparto di alimentazione cpu che fa ridere. Per tua info ci sono gli intel 13000 che sono più veloci e costano meno

Che vuol dire "nuova generazione am5 e ram ddr5" hai pagato 180€?? Mi dici quanto hai speso per tutto??

Nel senso che è scarsa, è una delle peggiori schede madri che puoi comprare, con un comparto di alimentazione cpu che fa ridere. Per tua info ci sono gli intel 13000 che sono più veloci e costano meno

Che vuol dire "nuova generazione am5 e ram ddr5" hai pagato 180€?? Mi dici quanto hai speso per tutto??
591 euro

Se hai una B550, conviene quasi sicuramente aggiornare solo la CPU e tenerti quella piattaforma ancora per un po'! Però scrivi la configurazione completa che hai ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro