DOMANDA Case con pannello frontale e vetro laterale

Pubblicità

faber.col

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Mi indichereste un case che abbia pulsante di accensione e USB nella parta frontale o quantomeno in quella superiore ma inclinata in avanti, poiché ho problemi di spazio ed il massimo che posso avere in altezza è circa 45 cm. Costo non più di €60-€70

immagino che il problema sia nell'inserimento di pendrive USB, invece di cercare case particolari ti conviene collegare un hub USB a una delle porte USB posteriori della scheda madre
eh però volevo evitare...è assurdo ormai li posizionano tutti sul lato superiore, a meno che non si tratta dei classici case da ufficio.

eh però volevo evitare...è assurdo ormai li posizionano tutti sul lato superiore, a meno che non si tratta dei classici case da ufficio.
premettendo che non è un case che suggerisco di solito (mi aggradano poco le 2 paratie in vetro), ci sarebbe questo che ha tasto di accensione e porte USB sul front in basso, l'altezza del case è 43,5 cm
tuttavia considerato quanto costa tanto vale andare su un case economico e aggiungere un hub

perchè normalmente i case ATX sono enormi e ti portano via mezza scrivania se lo posizioni sopra, il case che ti ha linkato @BAT invece è pensato per tenerlo in vista, quindi le USB sono posizionate in un punto comodo per l'utilizzatore

Si ma la domanda mi fa venire un terribile dubbio: non è che il “problema di altezza” è dovuto al fatto che lo vuoi inserire dentro un mobiletto ???
Perché questo, al di la del posizionamento del pulsante di accensione o delle eventuali pendrive, è una PESSIMA (ma proprio PESSIMA) idea 🧐

Si ma la domanda mi fa venire un terribile dubbio: non è che il “problema di altezza” è dovuto al fatto che lo vuoi inserire dentro un mobiletto ???
Perché questo, al di la del posizionamento del pulsante di accensione o delle eventuali pendrive, è una PESSIMA (ma proprio PESSIMA) idea 🧐
no si tratta di un supporto pc sotto scrivania...comunque a questo punto, qualora fosse necessario, prenderò un adattatore usb ad angolo retto!

premettendo che non è un case che suggerisco di solito (mi aggradano poco le 2 paratie in vetro), ci sarebbe questo che ha tasto di accensione e porte USB sul front in basso, l'altezza del case è 43,5 cm
tuttavia considerato quanto costa tanto vale andare su un case economico e aggiungere un hub
sulla marca di questo modello mi sai dare qualche recensione? Altrimenti indicami qualche modello che sia alto non più di 43-44 cm e abbia quantomeno le porte in posizione davanti sul pannello superiore e non lateralmente. Fermo restando che non vorrei spendere oltre €70

anche sotto scrivania, devi lasciare molti cm di aerazione sopra il case (specialmente con i case moderni che sono fatti per ventilare in alto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro