Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alcuni di voi dicono solamente per uso terapautico e con restrizione simili ad alcolici.
Un monopoli di stato lo vedo nettamente sbagliato, uno deve essere libero di coltivarsela, poi se lo stato vuole farci soldi basta che inizi a venderla tassandola.
per il discorso medico ovviamente si, ma non vieterei l'uso per mille altre cose anche ai non malati.
fanno piacere tante risposte :ok:
non sono d'accordo con ciò che dici.
apparte che non danneggia i neuroni, e lasciando perdere i ragazzi che fumano solo per divertimento(qualche volta lo puoi fare ma poi crescendo capisci che puoi farne un uso più responsabile) ci sono mille motivi per farne altri usi.
il fatto della guida è semplice. mettere un limite come già stiamo facendo con l'alcol.poi se non viene rispettato è un altro discorso.
e comunque è sbagliato generalizzare, sempre.
non tutti sono uguali.
puoi fare normalmente qualsiasi cosa dopo aver fumato(non esageratamente, che non serve a nulla)
e inoltre ci sono diversi tipi di cannabis, la sativa ad esempio ha un effetto quasi "energizzante" in pretica sei attivo, creativo e voglioso di fare qualche lavoretto (per esempio un manifesto, un volantino)
insomma non è una questione semplice.
L'uso deve essere medico e stop poi per altri usi fuori quello medico metterei 20 anni di carcere senza condizionale e perseguire duramente chi ne possiede in modo da pulire strade e ogni luogo da deficienti che oltre a farsi si alcolizzano procurando incidenti e passando per innocenti. Basta buonismo e condanne scontate per chi sotto queste sostanze fa danno invece si persegue chi cerca di protestare contro istituzioni perché le cose vanno male e non ha un dannato lavoro oppure chi finisce nei guai perché non può permettersi di pagare i propri debiti, il mio pensiero rimane il divieto e persecuzione chi ne fa uso al di fuori di quello medico per malattie serie.
ve ne sarebbe anche l'utilizzo tessile o adirittura come carburante(anche se si tratta di piante con concentrazioni differenti di THC, mi pare sotto il 2,5 ma non vorrei spararla grossa), di cui nessuno mai parla (per ovvi motivi XD!).
[...]