Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
ferrari meglio di una mercedes?
WHUT?
alonso non volava rispetto alla mercedes...
WHUT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 1.29.900 non sarebbe andato lontano in Q3 in ogni caso, poteva aspirare ad un 5° posto, ma nulla di eclatante. Io continuo a dire in ogni caso che hanno sbagliato a non giocarsela però.
Hanno cambiato struttura e mescola, quindi le gomme di fatto sono tornate ad essere sconosciute a Mercedes e quindi sono tornati daccapo dal punto di vista del lavoro.in questa gara si sono viste redbull e lotus a pari merito, ferrari e mercedes dietro.
in particolare non mi sarei aspettato un passo gara così -relativamente- scarso da parte della mercedes.
Con le nuove gomme sì, ma anche prima se escludiamo Silverstone, semplicemente al volante hanno uno che in qualifica non vuole prendersi rischi e poi si lamenta che parte dietro.ferrari meglio di una mercedes?
WHUT?
Hanno cambiato struttura e mescola, quindi le gomme di fatto sono tornate ad essere sconosciute a Mercedes e quindi sono tornati daccapo dal punto di vista del lavoro.
si, vincerà vettel sicuramente ....
Solo io ho visto una Ferrari che a pista libera era competitiva ?
A parte la partenza trista e i primi giri nel traffico ovviamente.
Addirittura quì la si paragona alla Mercedes, quest'ultima sì che è stata disastrosa, non di certo la Ferrari che è arrivata a una manciata di secondi dalla testa.
temo di si.
la mercedes è andata peggio chiaramente, la partenza parla da sola .
ti ripeto io ho visto una lotus sorpassare un hamilton in un modo semplicemente banale, e una ferrari stargli dietro sinchè non si fermasse ai box, altrimenti gli era dietro ancora adesso.
ti puoi difendere bene sino ad un certo punto, se hai una buona trazione (cosa che manca alla ferrari) ed esci da una curva,prima di un rettilineo,ad una buona velocità chi ti stà davanti può solo farsi da parte, la bravura sino a un certo punto se in rettilineo vai piu forte non puoi farci nulla, non puoi metterti ad andare a zig zag per tenerlo dietro...
Quindi non è nemmeno da prendere in considerazione che Hamilton con Alonso si sia difeso in quanto suo avversario più prossimo mentre con Raikkonen che era fuori range no ?
O semplicemente che Raikkonen e Vettel si sono ritrovati più vicini all'ingresso del rettilineo ?
Tipo Hamilton contro Schumacher a Monza 2011, ci è rimasto dietro 20 giri, mentre Button lo ha passato al primo giro.
Non bisogna credere sempre ai commenti di Bortuzzo e Capelli, se Alonso non è riuscito a superare Hamilton subito non è detto che sia per colpa della trazione, cosa che fra l'altro non stà nè in cielo nè in terra visto che le gomme di Alonso erano nuove e quelle di Hamilton erano finite e per giunta la Mercedes era nota proprio al surriscaldamento del posteriore.