Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Blume @Maurizyo91
Oldschoolshoter è stato bannato per qualche messaggio di questa discussione?

Grande Alonso!!!
Massa 6° e Alonso 7° !!! Strepitoso!!!! :nono:

al prossimo anno... con Raikkonen si spera.
Ad ogni modo spero che cambino questo cacchio di regolamento. Perchè continuare così non si può. Ok che Newey è un genio, ma è assurdo lo strapotere di questa auto su tutto il CIrcus

Ormai, almeno di un crashgate 2 :nono: Alonso non arriverà primo, quindi si chiude il campionato oggi per la Ferrari, faranno il minimo per tenersi il secondo posto costruttori. Per il regolamento, l'anno prossimo dovrebbe contare un po meno l'aerodinamica, ma dubito che vedremo sparire la redbull...

Sparire no. Assolutamente e non lo vorrei nemmeno.
Ma che ci possa essere più battaglia si...

Gara impeccabile per la Red Bull e Vettel, ottima gara per Alonso e la Ferrari che hanno limitato i danni. Purtroppo i problemi di affidabilità affliggono spesso la Red Bull sbagliata. Stoico Raikkonen e complimenti alla Lotus.
Il mondiale quest'anno è lontano per la Ferrari, bisogna sperare che nelle prossime gare si rompa qualcosa nella vettura del tedesco; ma a quanto pare si rompe solo quella di Webber

Secondo me non è bello sperare nella rottura. Bisogna vincere meritatamente.
E' indubbio che il binomio vettel+RedBull sia superiore.
Alonso ha fatto una partenza assurda. Per il resto più di questo non si può fare. Credo che sia ora di pensare al prossimo anno...
Il mondiale è andato in modo definitivo.

Sperare nell'inaffidabilità meccanica dell'avversario è quella cosa che tutti sperano (sopratutto a questo punto del campionato) ma nessuno esterna. Per lo meno oggi col ritiro di Webber il cavallino si è avvicinato nella classifica costruttori

Bella dimostrazione di forza per Vettel e auto numero 1. La numero 2 ha spesso problemi di affidabilità, che sia Webber che la maltratta ?? Ora la ferrari deve stare attenta alle mercedes nel campionato costruttori :sisi:

grandissimo raikkonen e grande alonso, comunque continuo a pensare che c'è sotto qualcosa allo strapotere della red bull, neanche dio può dare due secondi al giro!

Non sono complottista e non credo che ci sia "sotto qualcosa" ma la differenza tra Webber e Vettel è abissale...forse il buon Mark ha già la testa in Porsche. Per quanto riguarda lo strapotere delle lattine lo si sapeva che questa pista era congeniale alla loro vettura. La Ferrari è già proiettata in previsione 2014, non credo che l'auto riceverà particolari aggiornamenti da qui alla fine, non ci resta che sperare nell'affidabilità carente delle Red Bull; ma è quantomeno curioso che se si deve rompere si rompe solo quella di Webber. Il biondino è veramente fortunato; conta anche quello

Mah... fortunato o no è anche bravo.
Evidentemete sa anche trattare meglio l'auto. Sullo strapotere non saprei... la redbull è sempre stata superiore e le auto di Newey hanno sempre dominato. Quindi diciamo che tutto torna :asd:

Sicuramente è bravo, mi piacerebbe vederlo su una macchina non al top per vedere se è anche un CAMPIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro