Cambio VGA

Pubblicità

Mrse1987

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao a tutti, sarei intenzionato a cambiare la mia VGA GTX 460 1GB 850/1700/1004 per una Asus GTX 570. La domanda è: Mi conviene aspettare le nuove proposte Nvidia GTX 660 Ti o GTX 670 ? il mio Budget è di 350/400 circa. Sono alla ricerca di VGA solo Nvidia.

Io aspetterei tanto la tua scheda attuale non è niente male...penso che la 660ti, 670 escano a maggio massimo giugno.
Se non ce la fai ad aspettare con quel budget prendi anche una gtx 580. Inoltre ti consiglio di farti un giro nel mercatino di Tom's dato che ci sono parecchie persone che stanno vendendo la gtx 580 a buon prezzo perchè sono intenzionati a passare alla 680.
Che volevi solo nvidia non avevo dubbi visto l'avatar :asd: (anche se non capisco il perchè)

Ciao Frank90 grazie per la risposta. Allora aspetto le nuove GTX 660. Oppure se non riesco ad aspettare punto o su GTX 570 o su GTX 580. Per quanto riguarda la tua domanda sul perchè voglio solo Nvidia, è per svariati motivi vuoi per CUDA che uso nella conversione dei film/video vuoi per PhysX e vuoi anche per l'innegabile ottimizzazione di molti giochi per Nvidia. E anche perchè ho avuto solo Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro