Cambio Casse Max 250 Euro

Pubblicità
Se le Eris5 trovi ad un prezzaccio sicuramente prendile, tutto quello che dovevo dirti te l'ho già scritto. Comunque occhio che a differenza delle Eris4.5, le Eris5 non sono vendute in coppia ma singolarmente.
Le ho trovate 222 la coppia pi`u 7 euro spedizione se vuoi ti mando il link in privato.

Non serve, ci credo sulla fiducia. A quel prezzo sono molto interessanti, mettigli una scheda audio e sei a posto.

Comunque ne approffittavo per vedere se facevo un affare o meno...
Ha a proposito con queste casse che cavi devo prendere? Maadoooo ma non so proprio nienteeee :look::D

Comunque ne approffittavo per vedere se facevo un affare o meno...
Ha a proposito con queste casse che cavi devo prendere? Maadoooo ma non so proprio nienteeee :look::D
fammi indovinare, le prendi da thomann? :D
ottimo sito, lo conosco :sisi:

ti serviranno quando prenderai anche la scheda audio esterna dei cavi RCA-RCA :sisi:

fammi indovinare, le prendi da thomann? :D
ottimo sito, lo conosco :sisi:

ti serviranno quando prenderai anche la scheda audio esterna dei cavi RCA-RCA :sisi:
No `e un rivenditore autorizzato basta andare sul sito e cercare dove comprare( strano perch`e di solito costano di pi`u)
Questo sito mi piace un bel po' :D non lo conoscevo... cosa significa B-stock costano anche meno.... le prendo subito?
Grazie per i cavi!

No `e un rivenditore autorizzato basta andare sul sito e cercare dove comprare( strano perch`e di solito costano di pi`u)
Questo sito mi piace un bel po' :D non lo conoscevo... cosa significa B-stock costano anche meno.... le prendo subito?
Grazie per i cavi!
credo che b stock sia una cosa tipo il marketplace amazon, ma non sono sicuro :sisi:
magari un ricondizionato forse... guarda sul sito se dicono qualcosa a proposito :sisi:

Grazie per i cavi!
B-Stock sono oggetti usati e restituiti al venditore, da esposizione, o in alcuni negozi indica anche prodotti fuori produzione svenduti per fare spazio.

Già, e l'admin ancora non si decide di buttarlo fuori a pedate.
da quel che ho capito vuol far comprare al nostro amico l'amplificatore per fargli usare solo la sezione dac e l'uscita RCA, Genio insomma.
Quando ci sono le schede audio che per lo stesso prezzo offrono nettamente di piú.
strano che non l'ha ancora insultato nessuno imho :sisi:

da quel che ho capito vuol far comprare al nostro amico l'amplificatore per fargli usare solo la sezione dac e l'uscita RCA, Genio insomma.
Quando ci sono le schede audio che per lo stesso prezzo offrono nettamente di piú.
strano che non l'ha ancora insultato nessuno imho :sisi:
È molto, ma molto più probabile che non lo sappia proprio cosa siano le Eris5, ma anche se fosse il D802 ha solo uscite di potenza, senza mettere mano sul PCB esattamente dove vorresti prenderle le uscite di linea?

È molto, ma molto più probabile che non lo sappia proprio cosa siano le Eris5, ma anche se fosse il D802 ha solo uscite di potenza, senza mettere mano sul PCB esattamente dove vorresti prenderle le uscite di linea?
vero, non avevo notato :asd: scusami, mi ero fidato che basta un briciolo di cervello gli era rimasto e che sul d802 ci fossero degli rca...
Allora é completamente fuori di testa :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro