PROBLEMA Cambio Case o soluzione alternativa?

Danielesse87

Nuovo Utente
49
5
Cmq mi sa che sono nella cacca...il connettore (quello a 32) sulla mobo è stretto quindi non ci entrano i pin del pannello frontale uno sotto l'altro ma posso solo metterli affiancati...temo di aver gettato i soldi al vento! sto impazzendo...questa c***o di mobo ma non poteva avere i connettori come dio comanda??

apro una nuova discussione, non mi siete stati molto d'aiuto stavolta.
 
Ultima modifica:

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Cmq mi sa che sono nella cacca...il connettore (quello a 32) sulla mobo è stretto quindi non ci entrano i pin del pannello frontale uno sotto l'altro ma posso solo metterli affiancati...temo di aver gettato i soldi al vento! sto impazzendo...questa c***o di mobo ma non poteva avere i connettori come dio comanda??

apro una nuova discussione, non mi siete stati molto d'aiuto stavolta.

Ma sei riuscito ad accenderlo almeno?

Una nuova discussione non ti farà apparire la luce magica che ti dirà come collegarli correttamente, si sa, le mobo proprietarie son fatte così :asd:
 

Danielesse87

Nuovo Utente
49
5
Ma sei riuscito ad accenderlo almeno?

Una nuova discussione non ti farà apparire la luce magica che ti dirà come collegarli correttamente, si sa, le mobo proprietarie son fatte così :asd:

No non ci sono riuscito...la nuova discussione così magari becco qualcuno che in passato ha avuto lo stesso problema...io sto uscendo di testa...provato in tutti i modi possibili e non sono riuscito ad accenderlo...però poi ho fatto una prova, ho collegato l'interruttore del vecchio case, ho cliccato per accendere e si è solo accesa la luce...nessun input video, con le ventole che partono da quando metto On l'alimentatore...boooo evidentemente avrò sbagliato qualcosa ma non è che ci si possa molto sbagliare una volta collegato il 24pin il 4pin e i sata di HD e DVD. Alla fine ho inscatolato tutto e l'ho portato da un tecnico! Come prima esperienza di assemblaggio fa cagare direi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili