:look:
una copia della raccomandata ce l'hai?
la ricevuta di ritorno? (non ricordo se questa serve)
Ho la ricevuto ovviamente, ho un sms in cui loro mi informano tra 30 giorni stacchiamo la linea, assurdo.
Li ho anche chiamati mi hanno staccato in faccia, non vogliono staccarmi la linea ma io non ho mai visto truffe del genere.
A questo punto non voglio pagargli niente, mi devono i danni morali per il tempo perso.
Hanno detto noi non ti abbiamo staccato la linea perchè tu hai scritto nella raccomandata che vuoi passare ad un altro operatore e questo non è ancora avventuo ma, non è avvenuto per problemi tecnici e sono fatti miei e del nuovo operatore cosa c'entrate voi? io a voi ho detto voglio la sospensione immediata del servizio e voglio mantenere il numero.
Cioè io sono obbligato ad avere un servizio che non voglio, siamo seri? speriamo che la pratica vada avanti (ne ho aperte anche due pensa su corecom una normale e una di definizione dove rispondono prima).
Ah e poi hanno detto che vogliono tutti i soldi più i costi di attivazione più tanti altri mesi compreso luglio ecc... perchè mi stanno dando un servizio non richiesto.