Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i costi d'attivazione sono una cosa, le rate del modem un altra.costi di attivazione per 48 mesi (per il modem)
Allora io quando stipulai il contratto dissero che per il modem dovevo pagare questi soldi cioè per 24 mesi ora sul loro sito invece 48 mesi, in bolletta però viene indicato costi di attivazione, ho chiamato e hanno detto quella voce è il modem, cioè se hanno fatto anche imbrogli su questo è assurdo, cioè che dovevo pagare 300 e più euro di attivazione dell'offerta?ma il contratto che hanno sul loro sito è quello che hai fatto tu?
cambiano ogni mese i contratti e le offerte, lo hai letto dalla tua pagina personale abbinata al tuo numero?
questo è il tuo caso
https://www.repubblica.it/economia/...em_dopo_la_disdetta_del_contratto_-208963768/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i costi d'attivazione sono una cosa, le rate del modem un altra.
se è così si sono dati la zappa sui piedi. :hihi:o se vi ricordate vi avevo detto che pagavo dei soldi in più per il modem, allora gli ho detto ve lo restituisco e loro mi hanno detto che i costi di attivazione non erano inerenti al modem ma al tecnico, e che dovevo pagarli per 48 mesi.
Cioè vogliono 300 e più euro di attivazione di non si sa cosa, per 48 mesi (quando erano 24 per il modem) più spese di disattivazione e quant'altro.
se cambiano le condizioni contrattuali il recesso e il passaggio a un altro operatore devono essere sempre gratuiti.
In caso di recesso del cliente, l’operatore potrà richiedere solamente il pagamento delle rate residue dei dispositivi acquistati in combinazione con l’abbonamento telefonico