DOMANDA Cambiare operatore senza penali? aiuto!

Pubblicità
io per ora non ho pagato proprio nulla al corecom... perchè si usa la piattaforma conciliaweb
 
Io ho fatto tutta la procedura, ho fatto conciliazione rimanendo in attesa di riscontro da parte del mio operato, ma è da 1 settimana che non ricevo notizie.
Avevo chiesto uno sconto in fattura per non pagare i costi di attivazione aggiuntivi immessi, ormai la bolletta è scaduta cioè non so che fare.
In più ho ricevuto notizie che prenderanno provvedimenti legali nei miei confronti (cioè lo dice il robot se chiamo il loro servizio clienti).
 
ma che sconto? non hai fatto il distacco/cambio operatore?
non si capisce con che faccia ti chiedono i soldi per l'attivazione quando nella loro comunicazione c'è pure scritto che non dovrai pagare quei costi se non accetti -.-', ci provano sempre che "burloni":suicidio:

non è che ti devono fare lo sconto, ma ti devono comunicare la bolletta giusta da pagare!
 
Ho delle nuove cose da dire, non hanno rispettato nemmeno i 30 giorni dalla raccomandata la linea è ancora attiva, corecom mi ha detto che per un richiesta ci vogliono almeno 20 giorni, io in altre parole per ora non so come fermarli.
 
Mi hanno inviato un messaggio attraverso corecom, dicono che io nella raccomandata gli ho detto di non disattivare la linea e altre cose non vere, ma stanno fuori.
 
:look:
una copia della raccomandata ce l'hai?
la ricevuta di ritorno? (non ricordo se questa serve)
 
:look:
una copia della raccomandata ce l'hai?
la ricevuta di ritorno? (non ricordo se questa serve)
Ho la ricevuto ovviamente, ho un sms in cui loro mi informano tra 30 giorni stacchiamo la linea, assurdo.
Li ho anche chiamati mi hanno staccato in faccia, non vogliono staccarmi la linea ma io non ho mai visto truffe del genere.

A questo punto non voglio pagargli niente, mi devono i danni morali per il tempo perso.
Hanno detto noi non ti abbiamo staccato la linea perchè tu hai scritto nella raccomandata che vuoi passare ad un altro operatore e questo non è ancora avventuo ma, non è avvenuto per problemi tecnici e sono fatti miei e del nuovo operatore cosa c'entrate voi? io a voi ho detto voglio la sospensione immediata del servizio e voglio mantenere il numero.

Cioè io sono obbligato ad avere un servizio che non voglio, siamo seri? speriamo che la pratica vada avanti (ne ho aperte anche due pensa su corecom una normale e una di definizione dove rispondono prima).
Ah e poi hanno detto che vogliono tutti i soldi più i costi di attivazione più tanti altri mesi compreso luglio ecc... perchè mi stanno dando un servizio non richiesto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top