DOMANDA Cambiare operatore senza penali? aiuto!

Skills07

Moderatore
Staff Forum
9,893
2,703
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 160gb segate
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
Sapphire RX 580 8gb ddr5
Monitor
Samsung Smart TV Full HD 50 Pollici/ Hp ES 24 IPS
Alimentatore
XFX 80 plus 750 watt
Case
Aerecool xpredator x3
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64
io per ora non ho pagato proprio nulla al corecom... perchè si usa la piattaforma conciliaweb
 
  • Mi piace
Reactions: SiRiO

LucaBORIS

Utente Attivo
800
143
Hardware Utente
Io ho fatto tutta la procedura, ho fatto conciliazione rimanendo in attesa di riscontro da parte del mio operato, ma è da 1 settimana che non ricevo notizie.
Avevo chiesto uno sconto in fattura per non pagare i costi di attivazione aggiuntivi immessi, ormai la bolletta è scaduta cioè non so che fare.
In più ho ricevuto notizie che prenderanno provvedimenti legali nei miei confronti (cioè lo dice il robot se chiamo il loro servizio clienti).
 

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
7,725
4,223
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Sistema Operativo
win 7 64bit
ma che sconto? non hai fatto il distacco/cambio operatore?
non si capisce con che faccia ti chiedono i soldi per l'attivazione quando nella loro comunicazione c'è pure scritto che non dovrai pagare quei costi se non accetti -.-', ci provano sempre che "burloni":suicidio:

non è che ti devono fare lo sconto, ma ti devono comunicare la bolletta giusta da pagare!
 
  • Mi piace
Reactions: LucaBORIS

LucaBORIS

Utente Attivo
800
143
Hardware Utente
Ho delle nuove cose da dire, non hanno rispettato nemmeno i 30 giorni dalla raccomandata la linea è ancora attiva, corecom mi ha detto che per un richiesta ci vogliono almeno 20 giorni, io in altre parole per ora non so come fermarli.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
800
143
Hardware Utente
Mi hanno inviato un messaggio attraverso corecom, dicono che io nella raccomandata gli ho detto di non disattivare la linea e altre cose non vere, ma stanno fuori.
 

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
7,725
4,223
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Sistema Operativo
win 7 64bit
:look:
una copia della raccomandata ce l'hai?
la ricevuta di ritorno? (non ricordo se questa serve)
 

LucaBORIS

Utente Attivo
800
143
Hardware Utente
:look:
una copia della raccomandata ce l'hai?
la ricevuta di ritorno? (non ricordo se questa serve)
Ho la ricevuto ovviamente, ho un sms in cui loro mi informano tra 30 giorni stacchiamo la linea, assurdo.
Li ho anche chiamati mi hanno staccato in faccia, non vogliono staccarmi la linea ma io non ho mai visto truffe del genere.

A questo punto non voglio pagargli niente, mi devono i danni morali per il tempo perso.
Hanno detto noi non ti abbiamo staccato la linea perchè tu hai scritto nella raccomandata che vuoi passare ad un altro operatore e questo non è ancora avventuo ma, non è avvenuto per problemi tecnici e sono fatti miei e del nuovo operatore cosa c'entrate voi? io a voi ho detto voglio la sospensione immediata del servizio e voglio mantenere il numero.

Cioè io sono obbligato ad avere un servizio che non voglio, siamo seri? speriamo che la pratica vada avanti (ne ho aperte anche due pensa su corecom una normale e una di definizione dove rispondono prima).
Ah e poi hanno detto che vogliono tutti i soldi più i costi di attivazione più tanti altri mesi compreso luglio ecc... perchè mi stanno dando un servizio non richiesto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando