Allora, la ******** dopo l'ennesima volta mi ha cambiato il contratto, io già pagavo 70 euro ogni 2 mesi con la fibra e telefono che poteva solo ricevere, poi 73 euro, ora 77 euro, cioè mi aumentano sempre di 3 euro per costi di investimento, ma a me cosa frega che loro investono? cioè l'offerta era per sempre.
Voglio ovviamente, cambiare linea, e dall'avviso che mi hanno dato, ho diritto a recedere entro 2 mesi, ma, io su questa linea ho anche il modem fornitomi da loro, e io me ne devo andare e devo anche pagarglielo poi? cioè loro mi hanno aumentato la linea per l'ennessima volta e io voglio andarmene, cosa posso fare?
C'è scritto di inviare una raccomandata, ma, se poi la invio e mi cambiano il numero o altre cose simili, vorrei evitare, cosa posso fare? a chi mi posso/devo rivolgere? c'è qualche agenzia dei consumatori? Se si quanto si paga?
Voglio ovviamente, cambiare linea, e dall'avviso che mi hanno dato, ho diritto a recedere entro 2 mesi, ma, io su questa linea ho anche il modem fornitomi da loro, e io me ne devo andare e devo anche pagarglielo poi? cioè loro mi hanno aumentato la linea per l'ennessima volta e io voglio andarmene, cosa posso fare?
C'è scritto di inviare una raccomandata, ma, se poi la invio e mi cambiano il numero o altre cose simili, vorrei evitare, cosa posso fare? a chi mi posso/devo rivolgere? c'è qualche agenzia dei consumatori? Se si quanto si paga?
Ultima modifica: