UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
ma voi non notate che i giochi di oggi sono pompati di grafica e scarsi di longevita mentre che un tempo era al contrario l'unico gioco che a un buon rapporto longevita\ grafica e far cry 2

Far Cry 2 dopo un pò mi ha scocciato, io direi che Far Cry è il migliore, come IA, come grafica (per il 2004) e come longevità :sisi:

Far Cry 2 dopo un pò mi ha scocciato, io direi che Far Cry è il migliore, come IA, come grafica (per il 2004) e come longevità :sisi:
peccato che ta scocciato e un bel gioco e come grafica secondo me e più bello di crysys e poi farcry2 lo posso giocare con la mia 8800gt al massimo del dettaglio, a 1440x900 e con filtri mentre che crysys e mal ottimizato

Sperando che non mi diano addosso ancora una volta non posso far altro che quotare il tuo pensiero che è praticamente identico al mio. Far Cry 2, dopo lo spettacolare e stupendo primo capitolo - che non ha niente a che fare col 2° a parte il titolo - ha rappresentato per me una cocente delusione, portandomi a ritenerlo uno dei peggiori giochi degli ultimi anni (ATTENZIONE QUESTA E' UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE NON RICOMINCIAMO CON GLI INSULTI PLEASE!!!:inchino::inchino::inchino::inchino:) Fine OT. Ciao ;)

Sperando che non mi diano addosso ancora una volta non posso far altro che quotare il tuo pensiero che è praticamente identico al mio. Far Cry 2, dopo lo spettacolare e stupendo primo capitolo - che non ha niente a che fare col 2° a parte il titolo - ha rappresentato per me una cocente delusione, portandomi a ritenerlo uno dei peggiori giochi degli ultimi anni (ATTENZIONE QUESTA E' UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE NON RICOMINCIAMO CON GLI INSULTI PLEASE!!!:inchino::inchino::inchino::inchino:) Fine OT. Ciao ;)
e perche dovrei insultarti certo non so se dici la verita perche io ancora sto gioco non celo ma graficamente e migliore di crysys

Ah, finalmente ho capito da cosa dipendevano qui problemi che riscontravo con questo gioco (vedi post precedente): la causa era kaspersky int. security 2009! L'ho disabilitato e ora il gioco gira al massimo con tutte le impostazioni e filtri attivi, a 1920x1080.

Se guardi nell'insieme certo, può anche sembrare meglio, ma se stai attento ai particolari (texture delle rocce, erba, vegetazione in generale, acqua ecc.) vedi che così non è.

bo a me sembrea migliore ma basta con far cry 2 siamo nella discussione di cal of duty 5 tornando a cal of duty 5 vorrei sapere se cal of duty 5 supporta le directx 10

No, il motore grafico di CoD 5 è lo stesso di CoD 4, quindi non supporta le Dx 10, proprio come il predecessore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro