Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che dirti Manolo......GRAZIE!!!!:inchino::inchino::inchino:
in effetti però potevo pensarci....cmq grandissimo. Grazie ancora
:asd:Joe ha detto:Buon serata a tutti:D
se beviamo non guidiamo
Mi piace questo nuovo COD, ogni capitolo secondo me merita di essere comprato, quanto meno quelli su PC, anche se giocarlo a difficoltà Veterano, sta diventando un po noioso, e principalmente per due motivi: Il primo, è che ci sono pochi Checkpoint e ovviamente non esiste un Salvataggio libero, si muore spesso e bisogna ricominciare sempre da un punto che magari a stento abbiamo superato. Il secondo è che il computer sembra avere una mira troppo infallibile, mi ricorda un po Far Cry 2, non credete ? Comunque, merita questo titolo, anche se mi sarei aspettato qualcosina in più.
ma non scherziamo nel paragonare l'immenso Far Cry con la ciofeca Far Cry 2
in questa frase hai espresso un concetto generale.. non un tuo parere.. se volevi dare un tuo parere personale dovevi dire una frase tipo " a mio avviso questo gioco è una ciofeca" .. con quella frase invece da critica personale si passa ad infangare in modo oggettivo il gioco..
addirittura poi passi a consigliare di destinare i soldi ad altro.. visto che volevi esprimere un parere personale non dire ad altre persone di spendere i soldi altrove, quando invece probabilmente investendo i soldi in far cry 2 avrebbero un gioco molto appagante e di cui sarebbero di sicuro soddisfatti
edit: ho dato dell ottuso perchè io a un commento (seppur personale) arrogante reagisco automaticamente con una risposta arrogante
mi fai ridere però eh? non potevi semplicemente lasciar correre? VIVI E LASCIA VIVERE bel...