UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
che dirti Manolo......GRAZIE!!!!:inchino::inchino::inchino:
in effetti però potevo pensarci....cmq grandissimo. Grazie ancora

raga sono arrivato a questo punto....kome si fa ad interagire con 'sti cosi--presumo si debbano far saltare in aria---tipo piazzare /detonare la bomba--???
premo 5, prende i detonatori però poi nn interagisci con i sacchetti luminosi??cioè sgancia nuove bombe ma non interagisce??What's the hell!!?!:D

edit:sono riuscito...smollo le mie di dinamiti dentro gli avbamposti dei mangiariso e poi li faccio saltare:D

Buon serata a tutti:D
se beviamo non guidiamo

Bellissimo

Mi piace questo nuovo COD, ogni capitolo secondo me merita di essere comprato, quanto meno quelli su PC, anche se giocarlo a difficoltà Veterano, sta diventando un po noioso, e principalmente per due motivi: Il primo, è che ci sono pochi Checkpoint e ovviamente non esiste un Salvataggio libero, si muore spesso e bisogna ricominciare sempre da un punto che magari a stento abbiamo superato. Il secondo è che il computer sembra avere una mira troppo infallibile, mi ricorda un po Far Cry 2, non credete ? Comunque, merita questo titolo, anche se mi sarei aspettato qualcosina in più.

L'ho finito proprio ieri e mi è piaciuto tantissimo; ottima giocabilità, grafica più che discreta, longevità buona.... unico neo, a mio parere, la durata breve del gioco stesso (o mi ha accanito così tanto da farmelo semrare breve??), ma per il resto ennesimo colpo centrato della Saga COD. Ciao.

Non scherziamo

Ad esempio FarCry2 che ha rivoluzionato l'ambientazione (dalle isole tropicali all'Africa) non mi ha convinto quanto il primo..[/quote]

Scusate l'OT, ma non scherziamo nel paragonare l'immenso Far Cry con la ciofeca Far Cry 2. Ripeto ancora una volta: una vera delusione e, a mio modesto parere, uno dei più noiosi e brutti giochi dell'anno appena trascorso. Chi ancora non lo avesse comprato, il mio consiglio è di destinare i soldi in qualcosa di meglio (cosa non molto difficile vista la qualità insulsa del titolo). Ciao.

siamo sempre li ragazzi!io potrei dire compra Far Cry 2 perchè è stupendo!:ok:
Siamo ognuno diversi dagli altri!meno male!:chupachup

Va bene, sono ottuso......

E ti pareva che non si iniziava ad offendere; guarda caro Luke88, prendi esempio da Calo88 il quale con molta maturità e serenità, praticamente dice che "i gusti son gusti" senza offendere e dare dell'ottuso a nessuno... non capisco, ma non posso avere una mia idea su un gioco che mi piace ed un altro che reputo una ciofeca senza essere additato come un imbecille oppure un ottuso? Ehi stiamo parlando di giochi, non ella pace in medio oriente! Ciao ragazzi ;).

ma non scherziamo nel paragonare l'immenso Far Cry con la ciofeca Far Cry 2

in questa frase hai espresso un concetto generale.. non un tuo parere.. se volevi dare un tuo parere personale dovevi dire una frase tipo " a mio avviso questo gioco è una ciofeca" .. con quella frase invece da critica personale si passa ad infangare in modo oggettivo il gioco..
addirittura poi passi a consigliare di destinare i soldi ad altro.. visto che volevi esprimere un parere personale non dire ad altre persone di spendere i soldi altrove, quando invece probabilmente investendo i soldi in far cry 2 avrebbero un gioco molto appagante e di cui sarebbero di sicuro soddisfatti

edit: ho dato dell ottuso perchè io a un commento (seppur personale) arrogante reagisco automaticamente con una risposta arrogante

ma non scherziamo nel paragonare l'immenso Far Cry con la ciofeca Far Cry 2

in questa frase hai espresso un concetto generale.. non un tuo parere.. se volevi dare un tuo parere personale dovevi dire una frase tipo " a mio avviso questo gioco è una ciofeca" .. con quella frase invece da critica personale si passa ad infangare in modo oggettivo il gioco..
addirittura poi passi a consigliare di destinare i soldi ad altro.. visto che volevi esprimere un parere personale non dire ad altre persone di spendere i soldi altrove, quando invece probabilmente investendo i soldi in far cry 2 avrebbero un gioco molto appagante e di cui sarebbero di sicuro soddisfatti

edit: ho dato dell ottuso perchè io a un commento (seppur personale) arrogante reagisco automaticamente con una risposta arrogante

Se ti prendessi la briga di leggere interamente gli interventi avresti letto: "Ripeto ancora una volta: una vera delusione e, a mio modesto parere, uno dei più noiosi e brutti giochi dell'anno appena trascorso", più personalmente di così. In ogni caso chiudo qui l'OT e rimango della mia idea, ovvero PERSONALMENTE RITENGO FAR CRY UNA CIOFECA, stop! Se questo vuol dire essere arroganti, benissimo, però sono sicuramente educato a differenza tua.

Premesso che per me Far Cry 2 non è una ciofeca, ma poco importa, direi che di lascia stare.
Se n'è parlato veramente tanto, nella discussione ufficiale però. ;)

mi fai ridere però eh? non potevi semplicemente lasciar correre? VIVI E LASCIA VIVERE bel...

si stai tranquillo che le prossime volte non posterò più in risposta a certi commenti.. ma sentir dire che far cry 2 è un gioco Insulso non lo tollero.. e per questo mi sono innervosito..
fine Ot.. E Parliamo di cod WaW visto che il topic non è di far cry 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro