Non mi ricordo molto bene i "vecchi call of duty", però a me sembra un pò "strano" sto gioco, o meglio non fatto molto bene. Guardando lo schifo che c'è in giro direi che è un ottimo gioco, senza contare che sono di parte visto che mi hanno sempre affascinato questi giochi, e call of duty è sempre stato una garanzia, un gioco da prendere a occhi chiusi.
Sto giocando da poco in multiplayer 3-4 giorni (gli altri vecchi non li avevo mai giocati su internet) però ci sono delle cose che non mi piacciono.
Tipo:
1 Ci sono 5- 6 mappe delle quali belle saranno 1 forse 2 . A me proprio non piacciono perchè non c'è molta varietà tra di loro, e lo dico perchè dopo qualche giorno sono già stufo di giocarle. :( Dopo un pò viene il vomito a continuare a rincorrersi da una stanza all'altra, è troppo frenetica la cosa.
Sicuramente anche chi hosta le partite dovrebbe avere la cognizione di non mettere 250 giocatori in una mappa che ne pò contenere al massimo venti, e kiccare chi ha un ping oltre 100 ma questo è un altro discorso!!!
2 Il gioco mi pare molto veloce, non si riesce neanche a capire costa sta succedendo che ti hanno già seccato. Non so se una reale guerra sia cosi, però mi sembra abbastanza "ingiocabile" da questo punto di vista, ma molto probabilmente parlo cosi perchè è da poco che lo gioco.
3 Quando i cani ti attaccano e tu hai il martirio (cioè prima di morire inneschi la granata) i cani non muoiono??? :skept: Cosa sono a prova di bomba?
4 Quando c'è un attacco di artiglieria anche se sei dentro ad una capanna vieni ucciso lo stesso, però la capanna non si ditrugge??? Lo stesso vale per i nemici che ti riescono ad uccidere oltre dietro le casse di legno, barili e capanne, ma anche oltre i muri???? :skept:
Poi volevo sapere se punkbuster è a prova di cheating oppure no? Non so anche qui mi sembra di vedere cose un pò strane, però magari giocandolo da poco come già detto, e non essendo bravo forse mi seccano in continuazione proprio per questo.
Grazie
Ah dimenticavo con un mio amico abbiamo giocato per 3-4 giorni di fila in coop a quello degli zombi che sul momento sembrava carino. Poi visto che oltre un certo livello non arrivavamo, volevo togliermi la curiosità se si potesse finire come gioco e allora l'ho giocato coi trucchi, ma siamo arrivati al 32 livello con un pò di delusione e credo che dopo quella serata non lo giocheremo più, visto che poteva essere un gioco nel gioco,carino, ma impossibile da finire!!! Non so magari direi la stessa cosa se aveva una fine, però di sicuro magari se avesse avuto una fine avrebbe reso il tutto più credibile.