UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
A me l'ambientazione piace. Quella del 4 mi piaceva in maniera uguale. Alla fine è sempre CoD. Nel 4 c'era più originalità, è vero, ma la Seconda Guerra dà sempre delle emozioni :D

come ambientazione il 4 era fantastico per i livelli in medio oriente.. in questo sono epici i livelli della conquista di berlino IMHO.. quelli in giappone non mi sono piaciuti

L'ho completato proprio ieri:asd:

ecco le mie considerazioni:
-immediato come tutti i cod
-frenetico ed eccessivo respowning dei nemici
-graficamente m'è parso quasi identitico al capitolo precedente..milgiorie tangibili nelle illuminazioni
-eccessivamente breve
-la guerra nel pacifico la giocai già con "Pacific Assoult"..che sebbene titolo "vecchio", per colonna sonore & cinematografia delle scene se lo mangia a questo...
- riproduzione sonore delle armi "m'è parsa proprio da soft'air".....forse perchè addestrato a suoni + "fichi" di altri giochi/film
- alcune ambientazioni degli scenari davvero belle (i templi jappo & soprattutto il teatro---EDITO era il parlamento asd--- a Berlino),altre molto meno
- i dialoghi non rendono tanto quanto la sequenza che accompagna i caricamenti prima dia ccedere ai nuovi stages...
- belli anche gli "effetti crudeltà "(sangue & parti mutilate)

VOTO COD5=x dove 6,30<x<7--
In definitiva lo ritengo un gioco per gli affezionati alla serie...bello & divertente sicuramente...ma si poteva fare di meglio.

Tuttavia ecco quanto sui capitoli precedenti...
Cod2 m'è rimasto impresso negli anni per quanto m'ha coinvolto...in tutto......voto 9,30
Cod4 m'è piaciuto la novita della guerra moderna..con tutte le chicche del caso (dalle armi ,al flashback,alla missione cecchino,a quella dall'elicottero,....) voto 8--
Cod3 lo giocai 20 minuti alla ps2 dopo averne aspettati una decina di caricamento..quindi lo snobbai totalmente:asd:

Ultima modifica:
come ambientazione il 4 era fantastico per i livelli in medio oriente.. in questo sono epici i livelli della conquista di berlino IMHO.. quelli in giappone non mi sono piaciuti

Quoto, la conquista del Reichstag e la schermaglia nella camera del Parlamento sono scene spettacolari.

L'ho completato proprio ieri:asd:

ecco le mie considerazioni:
-immediato come tutti i cod
-frenetico ed eccessivo respowning dei nemici
-graficamente m'è parso quasi identitico al capitolo precedente..milgiorie tangibili nelle illuminazioni
-eccessivamente breve
-la guerra nel pacifico la giocai già con "Pacific Assoult"..che sebbene titolo "vecchio", per colonna sonore & cinematografia delle scene se lo mangia a questo...
- riproduzione sonore delle armi "m'è parsa proprio da soft'air".....forse perchè addestrato a suoni + "fichi" di altri giochi/film
- alcune ambientazioni degli scenari davvero belle (i templi jappo & soprattutto il teatro---EDITO era il parlamento asd--- a Berlino),altre molto meno
- i dialoghi non rendono tanto quanto la sequenza che accompagna i caricamenti prima dia ccedere ai nuovi stages...
- belli anche gli "effetti crudeltà "(sangue & parti mutilate)

VOTO COD5=x dove 6,30<x<7--
In definitiva lo ritengo un gioco per gli affezionati alla serie...bello & divertente sicuramente...ma si poteva fare di meglio.

Tuttavia ecco quanto sui capitoli precedenti...
Cod2 m'è rimasto impresso negli anni per quanto m'ha coinvolto...in tutto......voto 9,30
Cod4 m'è piaciuto la novita della guerra moderna..con tutte le chicche del caso (dalle armi ,al flashback,alla missione cecchino,a quella dall'elicottero,....) voto 8--
Cod3 lo giocai 20 minuti alla ps2 dopo averne aspettati una decina di caricamento..quindi lo snobbai totalmente:asd:
ma lai snobbato perche non sopportavi i caricamenti,o perche non ti piaceva il gioco

ma lai snobbato perche non sopportavi i caricamenti,o perche non ti piaceva il gioco

per diversi motivi..anyway provo ad essere sintetico:
1 nn c'era su pc(e credo tutt'ora)
2 era sulla ps2 di mio frat...framerate tipo moviola:asd:
3 odio i joypad per gli fps( lentezza di spostamenti visuale + gravi imprecisioni nella mira)
4 critiche & siti recensori nn lo accolsero con plauso...
..il resto fu solo una conseguenza...:sisi:

be io lo giocato su ps2 e lo finito fu il mio primo fps ambientato nella seconda guerra mondiale e la grafica non era male per una ps2

Buongiorno a tutti,

Ho il seguente problema: durante la sessione di gioco in modalità singleplayer, in qualunque missione, ricorrono numerosi rallentamenti, o per l'esattezza, blocchi dell'immagine della durata pari a qualche secondo, come se il gioco si fermasse per poi riprendere alla normale fluidità. La frequenza di tali blocchi è saltuaria, aumenta nelle scene più concitate/affollate, tuttavia non è un problema legato alle prestazioni hardware in quanto ho provato sia con le impostazioni settate in automatico, sia settando tutto al minimo possibile e disabilitando filti, ombre e quanto altro mi consenta il gioco stesso.
Di seguito le caratteristiche hardware:

Intel Qx6850; 8gb RAM DDRIII 1333mhz; Asus Xonar D2x; Geforce GTX295; Windows Vista Ultimate 64bit.
I drivers sono tutti aggiornati e il gioco aggiornato alla 1.1

bhe pacific assault era veramente bello!secondo me il più bello rimane sempre il secodo!troppo bello!:sisi:

ragazzi ma vi piace l'ambietazione di sto gioco oppure preferivate quella di cod 4

A me piace molto l'ambientazione 2° guerra mondiale, ma ho apprezzato tantissimo anche la "guerra moderna" del precedente episodio, come dire una rinfrescata d'aria non guasta. In ogni caso reputo ambedue gli ultimi due episodi di questa mitica serie veramente ottimi, molto giocabili, con una grafica non certo all'altezza di un Crysis, ma buona ugualmente e soprattutto molto divertenti. Comunque spesso mi rigioco tutta la serie a partire dal 1° :blush::blush::blush::blush:..... non prendetemi per pazzo, ma avrete capito che amo questi titoli (alla pari dei vari Medal Of Honor, Far Cry 1, Timeshift ed Half Life 2). Io lo gioco tranquillamente a 1680x1050. Ciao ;)

ma voi non notate che i giochi di oggi sono pompati di grafica e scarsi di longevita mentre che un tempo era al contrario l'unico gioco che a un buon rapporto longevita\ grafica e far cry 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro