Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ambientazione il 4 era fantastico per i livelli in medio oriente.. in questo sono epici i livelli della conquista di berlino IMHO.. quelli in giappone non mi sono piaciuti
come ambientazione il 4 era fantastico per i livelli in medio oriente.. in questo sono epici i livelli della conquista di berlino IMHO.. quelli in giappone non mi sono piaciuti
ma lai snobbato perche non sopportavi i caricamenti,o perche non ti piaceva il giocoL'ho completato proprio ieri:asd:
ecco le mie considerazioni:
-immediato come tutti i cod
-frenetico ed eccessivo respowning dei nemici
-graficamente m'è parso quasi identitico al capitolo precedente..milgiorie tangibili nelle illuminazioni
-eccessivamente breve
-la guerra nel pacifico la giocai già con "Pacific Assoult"..che sebbene titolo "vecchio", per colonna sonore & cinematografia delle scene se lo mangia a questo...
- riproduzione sonore delle armi "m'è parsa proprio da soft'air".....forse perchè addestrato a suoni + "fichi" di altri giochi/film
- alcune ambientazioni degli scenari davvero belle (i templi jappo & soprattutto il teatro---EDITO era il parlamento asd--- a Berlino),altre molto meno
- i dialoghi non rendono tanto quanto la sequenza che accompagna i caricamenti prima dia ccedere ai nuovi stages...
- belli anche gli "effetti crudeltà "(sangue & parti mutilate)
VOTO COD5=x dove 6,30<x<7--
In definitiva lo ritengo un gioco per gli affezionati alla serie...bello & divertente sicuramente...ma si poteva fare di meglio.
Tuttavia ecco quanto sui capitoli precedenti...
Cod2 m'è rimasto impresso negli anni per quanto m'ha coinvolto...in tutto......voto 9,30
Cod4 m'è piaciuto la novita della guerra moderna..con tutte le chicche del caso (dalle armi ,al flashback,alla missione cecchino,a quella dall'elicottero,....) voto 8--
Cod3 lo giocai 20 minuti alla ps2 dopo averne aspettati una decina di caricamento..quindi lo snobbai totalmente:asd:
ma lai snobbato perche non sopportavi i caricamenti,o perche non ti piaceva il gioco
ragazzi ma vi piace l'ambietazione di sto gioco oppure preferivate quella di cod 4