UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
ciao a tt.....ho un grosso problema con cod waw ........in pratica quando mi dice d creare il profilo m da errore e mi dice "errore durante la lettura dei dati statistici" o na roba del genere potete aiutarmi...???????' grazie in anticipo :):):)

si allora ho una ge force 7300gt e 768mb di ram........anche con questi requisiti scarsi il gioco lo posso usare anche se un po a scatti....ma il problema rimane anzi e adesso nn mi crea neanche il profilo offline e se lo creo la volta dopo devoo ricominciare tt da capo............ma cs succcede???????????:skept::skept::skept:

be se metti tutti i dettagli ridotti all'osso e risoluzione 640x480 senza filtri giochi anche a 40fps MA TO DETTO METTI LA PATCH

ragazzi io non ho capito una cosa....quando abilito la console....appena metto devmap mak x abilitare i trucchi mi ricarica ovviamente la prima mappa (infatti il trucco devmap mak è quello x caricare la prima mappa)
Ma allora x abilitarli nelle altre missioni cosa dovrei fare? :doh:

si allora apposto di scrivere dev map mak se vuoi fare altre missioni dev scrivere sempre devmap e dopo vai sulla cartella del gioco vai su zone/italian/e li ci sono le mappe basta che scrivi ....dopo dev map il nome della mappa da caricare ............ok ad esempio

devmap pel1 per la seconda missioni

si allora apposto di scrivere dev map mak se vuoi fare altre missioni dev scrivere sempre devmap e dopo vai sulla cartella del gioco vai su zone/italian/e li ci sono le mappe basta che scrivi ....dopo dev map il nome della mappa da caricare ............ok ad esempio

devmap pel1 per la seconda missioni

ah ti ringrazio moltissimo.....io ci avevo pensato a questa cosa però poi nn c ho giocato in qst periodo...
cmq grazie di nuovo gentilissimo

Attenzione alla patch 1.2 che crea problemi con l'audio,se vi dovesse succedere l'unica soluzione che ho trovato e abbassare il bit da 24 a 16 in versione dvd dal pannello di controllo.

Call Of Duty Wolrd At War

Ciao a tutti :) volevo esporre il mio problema con Call of Duty 5.Allora quando faccio partire il gioco impiega circa 6-7 minuti per caricare la schermata del gioco cioè rimane in schermata nera e dopo un pò appaiono tutte le scritte dei creatori del gioco etc.io non riesco a capire Gta IV che richiede più memoria (secondo me) non impiega tutto questo tempo!!!Call of Duty mi va a rilento qualche volta e Gta IV non si blocca mai!!!!!!Da cosa può dipendere questo problema????Chiedo aiuto a persone più esperte di me !!!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro