UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
invece io dico che e bellissimo questo gioco e lo accetto perche la seconda guerra mondiale mi piace peccato che pero il prossimo capitolo cioe cal of duty 6 sara ambienato nel futuro che schifo con alieni e altre stuppidaggini del futuro che non sono vere crysys ad ewsembio avrebbe dato il meglio se fosse [stato] ambientato nella seconda guerra mondiale anche sacrificando la nano tuta e poi non a senzo che un gioco come cal of duty si vada a rovinare ai tempi dei giorni nostri come cal of duty 4 o con cretinate tipo alieni cioe su cal of duty 6 e un peccato io voglio che cal of duty resti nella seconda guerra mondiale per sempre

Hai MASSACRATO la lingua italiana :oogle:

Ps: ed hai abolito la punteggiatura... :oogle:

Per il resto, comprendo i tuoi gusti, può benissimo far storcere il naso il fatto che Call of Duty, da sempre ambientato nella Seconda Guerra, venga portato ai giorni nostri, o in un ipotetico futuro... de gustibus :sisi:

salve ho un problema
quando mi compare il primo menu dove c'è multigiocatore giocatore singolo rimuovi extra ecc... clicco cu giocatore singolo mi compare una schermata nera e mi ritorna subito al desktop
l'ho comprato....
c'è qualcuno che mi può aiutare
grazie

Vai in Programmi\Activision\Call of Duty World at War e clicchi due volte su un file che si chiama CoDWaW (ce ne sono due, tieni il mouse qualche istante e se il nome completo include "Campaign-Coop" allora è quello giusto). Se dovesse funzionare, per non dover ripetere la procedura ad ogni partita, crea un collegamento sul desktop.

Se l'hai comprato, puoi fartelo cambiare, non faranno storie.

Ps: ma che pc hai? Magari è troppo vecchio e il gioco non parte...

l'ho gia cambiato :D
il computer è a posto....giocavo ad assassin's creed comodamente con quasi tutti i livelli grafici al massimo....

ciao a tutti.
ho installato il gioco, ma quando lo faccio partire, seleziono singolo giocatore, la missione, il livello....e non succede niente. qualcuno ne sa il motivo?
ho messo anche la patch ma niente.
ho letto che va in conflitto con la realtek della scheda madre...non mi sembra possibile....boh....
un saluto

Ciao. Prova a disabilitare la connessione a Internet. Anche a me l'ha fatto e disabilitando la connessione è partito. Gioca un po', lui fa un salvataggio e poi quando vorrai rigiocare non dovrai più disabilitare la connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro