UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
Io a 4x sono rimasto soddisfatto. Più che in altri giochi, inoltre, in CoD 5 è molto importante l'anisotropico.

La penso anche io così, non ci sono grosse differenze tra i due. Quella principale è l'ambientazione, per il resto entrambi ottimi.

non saprei......questo nella 2a guerra mondiale mi piace molto di +....Poi quando i " gialli " ti fanno gli agguati ci si diverte molto..... e anche i tedeschi non sono male....che figo quando gridano: " comunisten"!!!

invece io dico che e bellissimo questo gioco e lo accetto perche la seconda guerra mondiale mi piace peccato che pero il prossimo capitolo cioe cal of duty 6 sara ambienato nel futuro che schifo con alieni e altre stuppidaggini del futuro che non sono vere crysys ad ewsembio avrebbe dato il meglio se fosse ambientato nella seconda guerra mondiale anche sacrificando la nano tuta e poi non a senzo che un gioco come cal of duty si vada a rovinare ai tempi dei giorni nostri come cal of duty 4 o con cretinate tipo alieni cioe su cal of duty 6 e un peccato io voglio che cal of duty resti nella seconda guerra mondiale per sempre

invece io dico che e bellissimo questo gioco e lo accetto perche la seconda guerra mondiale mi piace peccato che pero il prossimo capitolo cioe cal of duty 6 sara ambienato nel futuro che schifo con alieni e altre stuppidaggini del futuro che non sono vere crysys ad ewsembio avrebbe dato il meglio se fosse ambientato nella seconda guerra mondiale anche sacrificando la nano tuta e poi non a senzo che un gioco come cal of duty si vada a rovinare ai tempi dei giorni nostri come cal of duty 4 o con cretinate tipo alieni cioe su cal of duty 6 e un peccato io voglio che cal of duty resti nella seconda guerra mondiale per sempre
ma che sta dicendo??:boh::boh:
Che Crysis sarebbe senza le nanotute?? (sarebbe un sosia di call of duty...):cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro