Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si abilitato (il massimo impostabile dal gioco è 4x se non erro): chissà come mai da me viene visualizzato questo errore....
QUOTO! proprio come in COD4!Io a 4x sono rimasto soddisfatto. Più che in altri giochi, inoltre, in CoD 5 è molto importante l'anisotropico.
ma che sta dicendo??:boh::boh:invece io dico che e bellissimo questo gioco e lo accetto perche la seconda guerra mondiale mi piace peccato che pero il prossimo capitolo cioe cal of duty 6 sara ambienato nel futuro che schifo con alieni e altre stuppidaggini del futuro che non sono vere crysys ad ewsembio avrebbe dato il meglio se fosse ambientato nella seconda guerra mondiale anche sacrificando la nano tuta e poi non a senzo che un gioco come cal of duty si vada a rovinare ai tempi dei giorni nostri come cal of duty 4 o con cretinate tipo alieni cioe su cal of duty 6 e un peccato io voglio che cal of duty resti nella seconda guerra mondiale per sempre
almeno lo ammetti...:asd:comunque forseper quanto riguarda crysys lo detta grossa ma quello che o detto su cal of duty e vero