Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
:shock:Di solito appena crei un server lo hai già pieno, e se inviti un amico ti devi sbrigare a farlo che sennò non riesce ad entrare...:skept::shock:
Veramente a me non è mai successo... anzi, a dire la verità ho rinunciato ad hostare perchè non ho mai avuto qualcuno che entrasse nel mio server... forse tu puoi aiutarmi? Ho Libero ADSL non so quanti mega, comunque è una tariffazione flat associata alla linea telefonica.
se ad esempio sono in gioco e voglio tornare sul desktop, ad esempio per usare la rcon per cambiare mappa o kikkare qualcuno,quando rientro nel gioco crasha sempre,è un gravissimo errore perche gia per cambiare mappa bisogna uscire dal gioco e rientrare,dopo un po diventi matto
qualcuno mi sa aiutare per favore???vi supplicooo!!
Mah strano io ho sempre premuto il tasto di Windows (quello affianco a Ctrl sinistro per capirci) per tornare al desktop e poi ho cliccato sull'icona del gioco senza problemi di sorta.
a me va bene solo se non sono su qualche server,mentre gioco non riesco,sia col tasto windows sia con alt+tab
è un problema noto,mi sembra strano che non ci sia una soluzione,noi nel clan diventiamo davvero matti con la rcon...a tutti noi crasha
Ho finito recentemente questo World at War e devo dire che mi ha soddisfatto molto: è forse un filino inferiore a Modern Warfare ma rimane pur sempre un gran bel gioco (un pò corto purtroppo). L'unico difetto grafico che ho riscontrato è nella resa dei contorni dell'acqua: essi appaioni difettati e di un bianco che demarca nettamente il confine fra la pozza d'acqua ed il terreno. E' capitato a qualcun'altro o era un problema mio?