UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
:shock:Di solito appena crei un server lo hai già pieno, e se inviti un amico ti devi sbrigare a farlo che sennò non riesce ad entrare...:skept::shock:

Veramente a me non è mai successo... anzi, a dire la verità ho rinunciato ad hostare perchè non ho mai avuto qualcuno che entrasse nel mio server... forse tu puoi aiutarmi? Ho Libero ADSL non so quanti mega, comunque è una tariffazione flat associata alla linea telefonica.

Ragazzi ho aggiunto dei server alla lista dei preferiti, ma come faccio ad aprire la lista e selezionarli? Non la trovo sta lista preferiti...

se ad esempio sono in gioco e voglio tornare sul desktop, ad esempio per usare la rcon per cambiare mappa o kikkare qualcuno,quando rientro nel gioco crasha sempre,è un gravissimo errore perche gia per cambiare mappa bisogna uscire dal gioco e rientrare,dopo un po diventi matto
qualcuno mi sa aiutare per favore???vi supplicooo!!

Mah strano io ho sempre premuto il tasto di Windows (quello affianco a Ctrl sinistro per capirci) per tornare al desktop e poi ho cliccato sull'icona del gioco senza problemi di sorta.

a me va bene solo se non sono su qualche server,mentre gioco non riesco,sia col tasto windows sia con alt+tab
è un problema noto,mi sembra strano che non ci sia una soluzione,noi nel clan diventiamo davvero matti con la rcon...a tutti noi crasha

ps.io sono daccordo con l'allievo eheh

Ultima modifica:
Ho finito recentemente questo World at War e devo dire che mi ha soddisfatto molto: è forse un filino inferiore a Modern Warfare ma rimane pur sempre un gran bel gioco (un pò corto purtroppo). L'unico difetto grafico che ho riscontrato è nella resa dei contorni dell'acqua: essi appaioni difettati e di un bianco che demarca nettamente il confine fra la pozza d'acqua ed il terreno. E' capitato a qualcun'altro o era un problema mio?

Non ho notato questa demarcazione che dici tu... più che altro ho visto delle increspature molto poco realistiche...

Qui si nota poco, ma ecco un esempio dei contorni bianchi sui bordi dell'acqua che intendo

immaginelw7.jpg

Ingrandite per vedere meglio il difetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro