UFFICIALE Call of Duty Warzone

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Non so bene cosa sia perché non ci gioco più ma se prima funzionava e dopo no sarà stato uno dei soliti aggiornamenti fatti da cani tipici di quel gioco temo ?
Se non l'hai già fatto, prova a variare qualche impostazione video, ricordo che una volta c'era una impostazione sulle ombre che al massimo della qualità creava problemi di fps anche con hardware ottimo.
 

SparaPiccioni

Nuovo Utente
14
3
Il

Il problema è che con 1 fps non riesco nemmeno a muovere la freccetta ahah quell azienda deve fallire ahah
Giustamente...
Hai provato a riparare il gioco dal menu o a reinstallare?
Pensa che da ieri non mi fa entrare più da battlenet, mi da errore, ma se avvio vanguard è poi passo su warzone funziona ??
 

laurens14

Nuovo Utente
2
0
Hello everyone , i have a MSi katana GF76 11UC , with Geforce RTX 3050 GPU, windows 11
i have still crash to desktop every time i run warzone pacific
i try a lot of things like:
-upgrade GPU driver and software drivers
-change virtual memory
-change priority of CPU for warzone (from high to normal )
-scan and repair warzone
-scan and repair my sistem
-run warzone with a script find on a forum that change a name of warzone execution
-delete and reinstal warzone
-hange graphics option in game
-run warzone without using battle.net
-delete some folders of warzone and than use the setting scan and repare by battle.net
-set in battle.net /games option /additional comands the code -D3D11

i have this problems since a few days later i install the game (untill warzone in vendarsk season 2) but i fix it very often changing my virtual memory , now the problem would not fix , i can play with other plays like fifa 22 or League of legends without crashes , so i think its a problem of the game and not of my pc , last but not least the reason beause the game crash is because when i run it cpu work on 100% on execution than it will go down but some minuts when i still am on lobby it will crash me on desktop withou an error, if u can help me it wuold be wonderfull because i don’t know what even do
 

Christian65432

Nuovo Utente
58
4
CPU
ryzen 5 5600x
Dissipatore
ad aria
Scheda Madre
msi b550m pro vdh
HDD
HDD 750 GB, m.2 240GB
RAM
32 GB viper 3600 MHz
GPU
radeon 5600 xt
Audio
nessuna
Monitor
4k 60hz, 4:3 1280x1024 75 Hz
PSU
FSP Hydro PRO 500 watt
Case
Aero Cool
OS
windows 11 pro
Salve, ho una scheda video rx 560 da 4gb di vram e una ram di sistema da 16 gb. Giocando a call of duty warzone in FHD con qualità basse, ho notato che spesso si blocca e si chiude ľ applicazione anche se nelle impostazioni grafiche di cod ho impostato una stima della quantita di vram utilizzata poco inferiore al livello massimo. Tramite il software radeon visualizzo in tempo reale la quantità di memoria utilizzata e circa a 3750 mb si blocca. Il motivo è questo? C è un modo per ottimizzare lo spazio della vram tralasciando le prestazioni? Ho notato che senza aprire nulla nel pc lo spazio utilizzato è sempre di minimo 1 Gb, si può ottimizzare? Grazie per le risposte spero di essere stati chiaro?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,393
31,850
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Salve, ho una scheda video rx 560 da 4gb di vram e una ram di sistema da 16 gb. Giocando a call of duty warzone in FHD con qualità basse, ho notato che spesso si blocca e si chiude ľ applicazione anche se nelle impostazioni grafiche di cod ho impostato una stima della quantita di vram utilizzata poco inferiore al livello massimo. Tramite il software radeon visualizzo in tempo reale la quantità di memoria utilizzata e circa a 3750 mb si blocca. Il motivo è questo? C è un modo per ottimizzare lo spazio della vram tralasciando le prestazioni? Ho notato che senza aprire nulla nel pc lo spazio utilizzato è sempre di minimo 1 Gb, si può ottimizzare? Grazie per le risposte spero di essere stati chiaro?
no non può essere

avvia battle.net con i permessi di amministratore
 

Angelo97

Nuovo Utente
2
0
Buonasera ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Ho comprato un portatile msi recentemente, e quando avvio Modern warfare il gioco crasha e si riduce in icona. Mentre è in icona sento ancora l'audio del gioco che si avvia. Il pc ha una gtx 1650 e un intel core i7... con gli altri giochi riesco a giocare perfettamente. Premetto che ho usato geforce experience per ottimizzare il gioco ma non penso sia la causa. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
(Non mi da nessun errore)
 

NightAndre

Nuovo Utente
32
1
Come da titolo ho dei cali di fps non indifferenti su call of duty warzone e stuttering

Spec:
Mobo Asus prime z490-a
Intel core i7 10700k
G. skill f4-3600 (Impostate a 3kmhz perche se le alzo crasha)
Asus strix rtx 3080


Gli fps variano da 190 a 90 110 140 non sono mai stabili

 
U

Utente cancellato 388810

Ospite
Ciao a tutti,da qualche mese ho inizato a giocare a warzone,volevo sapere se acquistando il gioco modern warafre e possibile trovare i bundle con il kar98k? Grazie a chi risponderà
 

Terenzi92

Utente Attivo
571
353
CPU
I5-13400F
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S REDUX
Scheda Madre
GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
HDD
SABRENT 512 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
GPU
XFX RX 6750 XT
Audio
ASTRO A40
Monitor
LG 27GP850
PSU
COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
Case
CORSAIR CARBIDE SERIES SPEC-DELTA
Periferiche
FNATIC BOLT MOUSE - RAZER ORNATA
Net
TIM FIBRA 100 MEGA
OS
WINDOWS 11 PRO
Ciao a tutti,da qualche mese ho inizato a giocare a warzone,volevo sapere se acquistando il gioco modern warafre e possibile trovare i bundle con il kar98k? Grazie a chi risponderà
Ciao, non ci sono i bundle gratuiti con l'acquisto del gioco. Dovrai shoppare in game usando soldi reali, però credo che le mimetiche del vecchio kar non ci siano più.
 
U

Utente cancellato 388810

Ospite
Ciao,io non intendevo le mimetiche ma proprio l'arma. Ad esempio su cold war con 2400cp ti puoi comprare le armi che vuoi,io intendevo se su modern warfare c'è la stessa possibilità e se il kar è ancora disponibile
 

HunterEagle

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti qualcuno sa spiegarmi perché cod vanguard non trova la partita quando attacco il cavo ethernet e in wifi si? Internet funziona e ho la gigabit, warzone funziona e mw pure. Ho resettato il modem , disistallato e reinstallato vanguard ma nulla, vi giuro che sto impazzendo qualcuno che mi sa aiutare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!