UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Ciao a tutti,l'altro giorno ho quando ho inserito moder warafre sulla ps4 ho copiato warzone sul disco senza saperlo,ora l'ho venduto e warzone non mi funziona senza disco,cosa posso fare?
Per favore rispondetemi,c'è il rischio che prenda anche il mio account le armi e tutto?

Buongiorno a tutti,

da un paio di settimane ho montato sul mio pc un nuovo HD M2 Samsung 970 evo, che ho reso ha primario (2 partizioni, una per Windows, l'altra per i giochi).
Da quando ho fatto questa modifica, COD con le stesse impostazioni grafiche che avevo prima, mi crasha dopo pochi minuti di gioco, e non riesco neanche a chiudere il gioco tramite il task manager, per cui è necessario un riavvio. Aggiungo che dopo il riavvio il sistema sembra non riconoscere la scheda video.
Ho provato ovviamente a rifare installazione pulita sia del client battlenet che del gioco, stesso risultato.

Ho fatto qualche test nei giorni successivi e con il gioco a grafica minima non ho crash, per cui sto man mano alzando le impostazioni per capire se c'è qualcosa che gli dà fastidio, e nel frattempo ho messo su GPUZ con il logging dei dati della scheda, ma onestamente non capisco la causa del problema.

Di seguito la mia build:
1643528307825.png

Dopo alcuni test sono riuscito a screennare gli errori che mi vengono fuori, li trovate in allegato

Grazie a tutti in anticipo e buona domenica!

Allegati

• Errore 1.webp
    Errore 1.webp
    57.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • errore 2.webp
    errore 2.webp
    57.8 KB · Visualizzazioni: 24
  • Errore 3.webp
    Errore 3.webp
    60.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • errore 4.webp
    errore 4.webp
    121.4 KB · Visualizzazioni: 26
ciao a tutti...anche io faccio parte di Bugzone (????). ho cambiato molti componenti nel mio pc fino ad arrivare a questa configurazione:

CPU: AMD Ryzen 7 5800X
VGA: AMD Radeon RX6800XT
MOBO: ASUS ROG STRIX X570-E Gaming
RAM: 4x8 DDR4-3600 Crucial BL8G36C16U4BL
HD: Sabrent Rocket 4.0 1TB
COOLER: NZXT Kraken x63
ALIMENTATORE: SHARKOON SILENT STORM COOL ZERO ATX 850W
MONITOR: HP OMEN 27i 2K

eppure ad oggi ho problemi gravi di microlag e non capisco da cosa dipende.....non gioco fluido anche se gli FPS ci sono 150-155 senza drop

ciao a tutti...anche io faccio parte di Bugzone (????). ho cambiato molti componenti nel mio pc fino ad arrivare a questa configurazione:

CPU: AMD Ryzen 7 5800X
VGA: AMD Radeon RX6800XT
MOBO: ASUS ROG STRIX X570-E Gaming
RAM: 4x8 DDR4-3600 Crucial BL8G36C16U4BL
HD: Sabrent Rocket 4.0 1TB
COOLER: NZXT Kraken x63
ALIMENTATORE: SHARKOON SILENT STORM COOL ZERO ATX 850W
MONITOR: HP OMEN 27i 2K

eppure ad oggi ho problemi gravi di microlag e non capisco da cosa dipende.....non gioco fluido anche se gli FPS ci sono 150-155 senza drop
Segui queste 2 guide e vedi se migliora

Che impostazioni grafiche usi??

Segui queste 2 guide e vedi se migliora

Che impostazioni grafiche usi??
ciao, ho usato impostazioni al minimo o al massimo senza nessun tipo di cambiamento.

si attivato....ps oggi ho cambiato le ram ho messo due moduli da 16gb g.skill TridentZ 3600-CL16
Hai fatto un cambio inutile, anzi deleterio per le prestazioni. Perchè se non sbaglio le trident z sono 3600 c16-20-20-38, mentre le ballistix sono 3600 c16-18-18-36, quindi le trident z sono più scarse. I timing più sono bassi e meglio è

Salve a tutti, volevo segnalare questo problema che non riesco a capire e se qualcuno potrebbe aiutarmi. Ho un i7 11700k a 4.6ghz e rtx 3070ti msi. Passate piu di due ore a giocare a warzone con dettagli normalissimi noto un calo di fps da 180 a 120 il che rende il gioco ingiocabile. l unica soluzione e restartare il gioco ma non credo dovrebbe funzionare cosi. Inoltre uso alimentatore corsair 750w ed i valori sono in piena norma. Ram 32gb 3600mhz. Driver nvidia aggiornati e driver bios anche. Chiedo aiuto a qalxuno piu esperto di me per fixare questo problema. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
inoltre allego anche il fatto che quando il calo si presenta la CPU lavora normalmente sul 40/50% e la GPU scende sui 60-70%. Temperature scheda video ottimali sui 55 e temperatura processore sui 70 gradi con aio coolermaster ml240

Ok, allora hai provato a resettare i driver della scheda video? (Shift+ctrl+win+B) prova a premere questa sequenza di tasti quando il calo si presenta, se non funziona cerca nella barra di sistema "gestione dispositivi", trova la tua gpu, clicca disinstalla e reinstalla i driver (da usare solo in caso estremo solo perché è una rottura di scatole) scaricabili dal sito ufficiale Nvidia. Per la CPU è normale che stia sul 60-70% soprattutto se non hai la grafica al massimo, altrimenti se noti troppi cali di prestazioni CPU prova a scaricare quickcpu e cercati un video su come usarlo oppure guarda direttamente sul loro sito ci sono le immagini. Spero di esserti stato utile, se hai dubbi o continuano i cali chiedi pure.

Inviato da ASUS_X00QDA tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai fatto un cambio inutile, anzi deleterio per le prestazioni. Perchè se non sbaglio le trident z sono 3600 c16-20-20-38, mentre le ballistix sono 3600 c16-18-18-36, quindi le trident z sono più scarse. I timing più sono bassi e meglio è
in realtà le trident sono cl16-16-16-36! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro