BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Ottimo. Ma non ti credere di risolvere i dropin realtà le trident sono cl16-16-16-36! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Ma non ti credere di risolvere i dropin realtà le trident sono cl16-16-16-36! ?
Sapevo che fosse stato bannato quel software da COD, nel senso che il gioco si avviava ma non funzionava ReShade. Se mi confermi che ora invece si può usare, un test lo fareiHai provato reshade? A me lo ha migliorato un po
Io lo sto usando e non ho problemiSapevo che fosse stato bannato quel software da COD, nel senso che il gioco si avviava ma non funzionava ReShade. Se mi confermi che ora invece si può usare, un test lo farei
voi che ve ne intendete fatemi sapere grazie.Buongiorno ragazzi\e mi chiedevo se c'era un programma tipo sim hub per i giochi a giochi di guerra! Ho una postazione guida con le vibrazioni e uso sim hub per gestirle.
Ora siccome ho costruito una sedia con due bass shaker da 250watt e un amplificatore da 480watt vorrei giocare a call of duty attualmente si vibra, ma volevo gestire le vibrazioni altrimenti vibra quasi sempre.
spero di avervi fatto capire cosa intendo. grazie e buona giornata.
Cosa c'entra la velocità di connessione con la latenza?buongiorno a tutti, ho questo problema, ho un acer nitro 5 buono con la 3060 rtx, mi chiedo questo: come è possibile che avendo soli 15 mega in download con un ping di 36 su COD WARZONE con settato tutto per avere oltre 1100 fps ho i ms tra i 7 e i 10?! son realistici?! gioco bene sia chiaro però boh mai sentito
infatti me lo chiedo anche io in ognic aso bisogna usre le discussioni ufficiali quindi la copio ....Cosa c'entra la velocità di connessione con la latenza?