UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Praticamente succede che imposti i comandi e le impostazioni grafiche e puntualment ogni volta che riavvio mi da un errore di sicurezza che mi obbliga di impostare le impostazioni grafiche consigliate.Ho visto che questo problem si puo' risolvere togliendo semplicemente la spunta del sola lettura nella cartella,ma il problema è proprio questo quando provo a togliere la spunta torna a mettersi automaticamente

Buonasera, sto tentando di risolvere un problema su warzone riguardante l'utilizzo di due dispositivi sulla stessa rete internet, su modem Tim hub.
Io uso PC e chi usa la PS4 non può accedere all'online e viceversa...praticamente solo un account può accedere a warzone dalla rete.
Qualcuno ha lo stesso problema? Avete risolto?

Ciao a tutti, ho un problema enorme di visibilità su Warzone. Metto lo screen sotto:

1.jpg

Il problema è sulla distanza. Sembra tutto impasticciato e sinceramente faccio fatica a volte a distinguere i nemici.
Gioco in 2560x1440 sul monitor OMEN by HP 27'' pannello TN a 165Hz, dunque speravo che passando al 2k avrei avuto una visibilità migliore, purtroppo però non è così. I settaggi sia a Low che High non cambiano la situazione, idem l'anti-aliasing. Non riesco proprio a capire qual'è il settaggio che causa la visione pixellata dalla distanza. Qualcuno può aiutarmi? E' forse il fatto che il monitor sia a 27'' a causare ciò, o magari passando da TN a IPS potrei risolvere? So che la grandezza ideale per monitor da gaming in ambito FPS sia di 24.5'', magari potrei passare ad un monitor 24.5'' FHD a 240Hz, non so, ditemi voi.

Se serve, la build è ryzen 5 5600x e RX 6700 XT

Ultima modifica:
Attualmente ho questo monitor OMEN by HP e su Warzone ho un problema sulla visibilità, soprattutto dalla distanza

1.webp

Come vedete, in distanza appare tutto pasticciato e pixellato, rendendo difficile spottare i nemici. Ho provato di tutto, alzando o abbassando le texture, antialiasing off o al massimo, imagine sharpening di AMD ma nulla, rimane sempre quest'effetto pixellato. E' un problema di monitor o c'è qualche impostazione sbagliata? Pensavo che in 2k la qualità dell'immagine fosse migliore di questa sinceramente, ma se dovessi tornare al 24'' FHD e recuperare dettagli nella visualizzazione a distanza, ben venga.
Accetto consigli su come risolvere, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi\e mi chiedevo se c'era un programma tipo sim hub per i giochi a giochi di guerra! Ho una postazione guida con le vibrazioni e uso sim hub per gestirle.
Ora siccome ho costruito una sedia con due bass shaker da 250watt e un amplificatore da 480watt vorrei giocare a call of duty attualmente si vibra, ma volevo gestire le vibrazioni altrimenti vibra quasi sempre.
spero di avervi fatto capire cosa intendo. grazie e buona giornata.

Buongiorno ragazzi\e mi chiedevo se c'era un programma tipo sim hub per i giochi a giochi di guerra! Ho una postazione guida con le vibrazioni e uso sim hub per gestirle.
Ora siccome ho costruito una sedia con due bass shaker da 250watt e un amplificatore da 480watt vorrei giocare a call of duty attualmente si vibra, ma volevo gestire le vibrazioni altrimenti vibra quasi sempre.
spero di avervi fatto capire cosa intendo. grazie e buona giornata.
voi che ve ne intendete fatemi sapere grazie.

Ciao a tutti, qualcuno come me ha un problema con gli indicatori verdi su "Armi" e "Caserma"? Non riesco a rimuoverli in nessun modo; col tasto Rimuovi Indicatori vanno via ma cambiando pagina ricompaiono subito.

buongiorno a tutti, ho questo problema, ho un acer nitro 5 buono con la 3060 rtx, mi chiedo questo: come è possibile che avendo soli 15 mega in download con un ping di 36 su COD WARZONE con settato tutto per avere oltre 1100 fps ho i ms tra i 7 e i 10?! son realistici?! gioco bene sia chiaro però boh mai sentito

buongiorno a tutti, ho questo problema, ho un acer nitro 5 buono con la 3060 rtx, mi chiedo questo: come è possibile che avendo soli 15 mega in download con un ping di 36 su COD WARZONE con settato tutto per avere oltre 1100 fps ho i ms tra i 7 e i 10?! son realistici?! gioco bene sia chiaro però boh mai sentito
Cosa c'entra la velocità di connessione con la latenza?

Buonasera, ho un computer da gaming buono.
Ho giocato le ultime 2 settimane a 100/110 fps a Warzone.
Da ieri mi dà questo problema, finche sono al menu iniziale del gioco (per intenderci, quello dove ti fa scegliere Warzone/ColdWar/black ops vado a 240 fps
Appena seleziono Warzone e mi entra nel menu calo immediatamente a 0 fps...... Non riesco neanche a far partire una partita o invitare amici o entrare in un team...
Per favore aiutoooo, ho impostazioni grafiche ottimizzate per fps alti, in pratica uso 3000/6000 di VRAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro