Nyler
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 36
Cosi da pacificMa prima andava bene o è così da quando lo hai installato la prima volta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosi da pacificMa prima andava bene o è così da quando lo hai installato la prima volta?
Potresti anche provare ad entrare, mettere tutti i settaggi al minimo e veder se lo fa, poi uno ad uno li sistemi.Cosi da pacific
Il problema è che con 1 fps non riesco nemmeno a muovere la freccetta ahah quell azienda deve fallire ahahPotresti anche provare ad entrare, mettere tutti i settaggi al minimo e veder se lo fa, poi uno ad uno li sistemi.
Comunque si sarà un aggiornamento sicuro a darti sti problemi
Giustamente...Il
Il problema è che con 1 fps non riesco nemmeno a muovere la freccetta ahah quell azienda deve fallire ahah
no non può essereSalve, ho una scheda video rx 560 da 4gb di vram e una ram di sistema da 16 gb. Giocando a call of duty warzone in FHD con qualità basse, ho notato che spesso si blocca e si chiude ľ applicazione anche se nelle impostazioni grafiche di cod ho impostato una stima della quantita di vram utilizzata poco inferiore al livello massimo. Tramite il software radeon visualizzo in tempo reale la quantità di memoria utilizzata e circa a 3750 mb si blocca. Il motivo è questo? C è un modo per ottimizzare lo spazio della vram tralasciando le prestazioni? Ho notato che senza aprire nulla nel pc lo spazio utilizzato è sempre di minimo 1 Gb, si può ottimizzare? Grazie per le risposte spero di essere stati chiaro?
Ciao, non ci sono i bundle gratuiti con l'acquisto del gioco. Dovrai shoppare in game usando soldi reali, però credo che le mimetiche del vecchio kar non ci siano più.Ciao a tutti,da qualche mese ho inizato a giocare a warzone,volevo sapere se acquistando il gioco modern warafre e possibile trovare i bundle con il kar98k? Grazie a chi risponderà