Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Molto strano. Di solito (a me così è capitato) il tuo stesso problema viene risolto appunto tenendo un po' più basso il tempo di risposta del monitor. Io, con il mio MSI Optix MAG274QRF-QD, avevo lo stesso problema. Avevo impostato il tempo di rispost alla velocità più alta possibile. Poi, facendo delle prove, impostandolo solo su "alta" il ghosting è completamente sparito.Ciao a tutti, ormai è più di sei mesi che ho questo problema senza soluzioni, gioco da PC con un 5900x, 32gb ram 4000mhz e una rtx2080.
Avevo preso visto le buone recensioni un monitor lg27gn850
Ma ho il problema che attivando il dlss e stando sui 140fps, l'immagine presenta del ghosting o comunque non è bella nitida.
Non so se a questo punto è un difetto del monitor o c'è una soluzione.
Ho provato anche a aumentate o diminuire nel menu monitor il tempo di risposta, ma cambia ben poco....
Non so più cosa fare.
Adesso lo sto usando in veloce, perché molto veloce è inguardabile.Ciao! Molto strano. Di solito (a me così è capitato) il tuo stesso problema viene risolto appunto tenendo un po' più basso il tempo di risposta del monitor. Io, con il mio MSI Optix MAG274QRF-QD avevo lo stesso problema. Avevo impostato il tempo di rispostal alla velocità più alta possibile. Poi, facendo delle prove, impostandolo solo su "alta" il ghosting è completamente sparito.
Guarda io ti dico che la mia esperienza mi ha portato a non utlizzare i DLSS su warzone. Gioco in 1440p anche io. Penso che i DLSS siano una tecnologia davvero formidabile ma su titoli in cui serve ottima visibilità hanno qualche problemuccio. Preferisco utilizzare antialiasing o impostarlo a zero più che utilizzare i DLSS (preferisco l'immagine più nitida che averla opaca nei tratti più lontanti), contando anche che a livello prestazionale io non ho notato un incremento eccessivo degli fps. Ho il cap massimo a 160 fps. In vari punti della mappa è stabile sui 150, in altri si scende ai 120. E' un framerate di tutto rispetto in 1440p contando che il gioco è quel che è (altro che ottimizzato!) e che uso dettagli medi.Adesso lo sto usando in veloce, perché molto veloce è inguardabile.
Se tolgo il dlss il problema sparisce, quindi mi viene da oensare che se anche impostato in qualità, e gioco in 2k, un po p8mmagine ne perde, perché un po di ghosting si vede, specialmente lontano
Esatto, difatti molto spesso lo disabilità anche io perché è abbastanza fastidioso, mi scoccia perché mi da quei 20fps in più che mi fanno stare intorno ai 144 che non son male, però la differenza si vede disabilitandolo.Guarda io ti dico che la mia esperienza mi ha portato a non utlizzare i DLSS su warzone. Gioco in 1440p anche io. Penso che i DLSS siano una tecnologia davvero formidabile ma su titoli in cui serve ottima visibilità hanno qualche problemuccio. Preferisco utilizzare antialiasing o impostarlo a zero più che utilizzare i DLSS (preferisco l'immagine più nitida che averla opaca nei tratti più lontanti), contando anche che a livello prestazionale io non ho notato un incremento eccessivo degli fps. Ho il cap massimo a 160 fps. In vari punti della mappa è stabile sui 150, in altri si scende ai 120. E' un framerate di tutto rispetto in 1440p contando che il gioco è quel che è (altro che ottimizzato!) e che uso dettagli medi.
Esatto, difatti molto spesso lo disabilità anche io perché è abbastanza fastidioso, mi scoccia perché mi da quei 20fps in più che mi fanno stare intorno ai 144 che non son male, però la differenza si vede disabilitandolo.
Mi resta da xapire le texture on demand se servano o meno, ma soprattutto se fan calare gli fps o no abilitandole
Ma prima andava bene o è così da quando lo hai installato la prima volta?Salve a tutti ho un problema con warzone (allego foto).. se il gioco è in background va ad fps normali appena lo apro a schermo va a 1 fps.. ho disinstallato tutto e reinstallato ma noente è uguale.. sapete dirmi coda devo fare per risolvere??.. grazie
Guarda ho fatto un bel po di prove, sin arrivato alla conclusione che è il gioco ottimizzato malissimo. Vanguard non mi da il minimo problema, dlss attivo, settaggi alti e ultra, faccio 150fps circa. Warzone quasi tutto al minimo ne faccio si e no 130, in più mi tocca disattivare il dlss senó l'immagine sgrana un po, anche su qualità.Ma prima andava bene o è così da quando lo hai installato la prima volta?