Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh la prima cosa da mettere su SSD sarebbe proprio il sistema operativo, sicuramente non sarebbe un upgrade solo per Warzone... Ovviamente devi valutare tu, il miglioramento ci sarebbe sicuramente.Si lo so, ma fino a mo l'hard disk non ha mai dato rogne , tutto gira benissimo ripeto solo warzone fa puzza! Vedrò dai, cioè comprare un SSD per un gioco mi sembra esagerato
Vi farò sapere stasera!
Per sapere se il nat è aperto, nel gioco basta che vai nelle impostazioni, sezione connessione e vedi se c'è scritto "tipo nat: aperto".Raga ho aperto tutte le porte, prese dal sito ufficiale activision, per l'esattezza queste porte
TCP 3074, 4000, 6112-6119, 20500, 20510, 27014-27050, 28960
UDP 3074, 3478, 4379-4380, 6112-6119, 20500, 20510, 27000-27031, 27036, 28960
Le ho aperte nel router, ma niente dava sempre Nat Ristretto, allora le ho anche aperte dal firewall di windows10, ma idem mi dice sempre "Nat ristretto" è 0 kbps
Come fare a capire se il nat è aperto?
La partita parte da 35ms e solitamente la trova sugli 80ms o anche sopra i 100, la trova sempre non sono shadow ma ci mette sempre un'eternità, vorrei capire se il nat è open oppure no.
Si poi Activision, nonostante guadagni milioni e milioni dal gioco, nemmeno si degna ad acquistare buoni server.Il gioco è rotto come il precedente. Gode solo chi ignora tutti i problemi.
Troppi giocatori porta a prendere server terzi pure a caso. Quindi prestazioni a caso, il ping i lag sono inclusi oltre a qualche crash. Lo stesso problema da sempre.
Ho una linea con 5ms di ping, nei multiplayer sto a 7 10 15 massimo 20ms a seconda del gioco. In warzone pure 100 150... Andiamo a 100ms è come sparare a caso sperando di beccare il nemico, qualche colpo entra molti no.
Per sapere se il nat è aperto, nel gioco basta che vai nelle impostazioni, sezione connessione e vedi se c'è scritto "tipo nat: aperto".
...
Questo è il link per le porte da aprire (naturalmente devi prendere il gioco su cui vuoi aprirlee)
Una domanda: hai tim? Oppure?Le porte le ho prese da li (sito ufficiale appunto) lo avevo specificato e no anche dopo le modifiche mi dice sempre tipo nat: moderato.
Tim? Manco non ci tornerei manco sotto tortura!!!! Ho un operatore "bianco" che opera su Open Fiber, ho una FTTH 2.5Gbps ma è del tipo "nattata" ovvero "ip priivato", potrebbe essere quello il problema ?Una domanda: hai tim? Oppure?
Potrebbe anche essere quello il problema.Tim? Manco non ci tornerei manco sotto tortura!!!! Ho un operatore "bianco" che opera su Open Fiber, ho una FTTH 2.5Gbps ma è del tipo "nattata" ovvero "ip priivato", potrebbe essere quello il problema ?