- Reazioni
- 10,863
- Punteggio
- 248
Parto col dirti che Warzone è ottimizzato veramente con i piedi..SALVE A TUTTI, vi scrivo diperato poichè non so più cos altro fare, ho fatto di recente un upgrade al pc
rtx 3080
ryzen 7 5800x3d
accompagnati da
ram 32 gb cl 16 3200 mhz
ssd 1t wildblack
scheda madre msi gaming x570
va tutto alla gande altri giochi in 4k vanno egregiamente.
solo un gioco mi sfianca e mi fa dubitare del mio setting, warzone 2.
vi giuro ho provato tutte le guide possibili per pannello di controllo nvidia e driver di ottimizzazione per cpu ma niente non supero i 130fps di media in fhd tutto low. mi sembra assurdo che passando da una 2060 ed un ryzen 7 3700 sono cambiati si e no 30 fps....l unica cosa che noto che la gpu gira a 4\5 ms mentre la cpu varia dai 6 ai 19ms
vi prego solo voi potete aiutarmi non so cos altro fare. Riscrivo il mio problema qui poiche sbagliai forum... E ci tengo a precisare per chi non ha capito che WARZONE 2 LO GIOCO IN FULLHD. IN 4K GIOCO ALTRI GIOCHI MA NON HO NESSUN PROBLEMA CON ESSI... BENSI SOLO CON COD.
ps. uso msi afterborn.
Prima di tutto sbagli a giocare in FHD tutto low, alza la risoluzione in 4k e ottimizza i settaggi come meglio ti pare perchè tanto come hai potuto ben vedere sia in 4k che in FHD non cambia una virgola in termini di FPS.
Controlla inoltre che i banchi di RAM siano incastrati sugli slot a2 b2 della mobo e che XMP sia attivo nel BIOS.
Le temperature massime raggiunte in game da CPU e GPU? Le sai? Postale.
Quando hai cambiato scheda video hai effettuato la pulizia dei driver con DDU?
Se hai GeForce Experience ti consiglio di disinstallarlo.