UFFICIALE Call Of Duty: Warzone II

Pubblicità
Salve a tutti , ho problemi di lag e scatti continui con qualsiasi impostazione di qualità dal low ad ultra . Con impostazioni medie siamo sui 45/50 Fps ma è super scattoso.

La mia config

CPU Ryzen 5 2600x
Gpu Asus Rog Strix 1660 super 6Gb
Ram : 16Gb ddr4 3200mhz

Vorrei sapere ae la mia config e del tutto non adatta a questo gioco oppure o problemi di setting

Salve a tutti , ho problemi di lag e scatti continui con qualsiasi impostazione di qualità dal low ad ultra . Con impostazioni medie siamo sui 45/50 Fps ma è super scattoso.

La mia config

CPU Ryzen 5 2600x

Vorrei sapere ae la mia config e del tutto non adatta a questo gioco oppure o problemi di setting
presumo che hai qualche settaggio non messo bene ma non aspettarti miracoli perché la config non è il massimo.

La mia config

CPU Ryzen 5 2600x

Ciao, che scheda madre hai?
I banchi di RAM sono suddivisi in 2 banchi da 8 o un solo banco da 16?

buongiorno a tutti! Giocando a Warzone ho notato che le modalità vengono tolte e messe a secondo di come gli gira agli sviluppatori
Sfortunatamente non ho molto tempo ma quando posso io gioco sia a solo o al duo con un mio amico e il piu delle volte alcune modalità prediligono il trio o quartetti non trovando la possibilità di giocare a mappe veloci tipo mini br solo o mini br duo … ecco volevo chiedervi se comprando il gioco le modalità di warzone ci sono tutte sempre o la cosa rimane invariata togliendole ugualmente a loro piacimento.
Grazie mille

buongiorno a tutti! Giocando a Warzone ho notato che le modalità vengono tolte e messe a secondo di come gli gira agli sviluppatori
Sfortunatamente non ho molto tempo ma quando posso io gioco sia a solo o al duo con un mio amico e il piu delle volte alcune modalità prediligono il trio o quartetti non trovando la possibilità di giocare a mappe veloci tipo mini br solo o mini br duo … ecco volevo chiedervi se comprando il gioco le modalità di warzone ci sono tutte sempre o la cosa rimane invariata togliendole ugualmente a loro piacimento.
Grazie mille
Ciao! io ho sia Warzone 2 che Modern Warfare 2 acquistato fin dal suo rilascio, posso dirti che per il battle royale sono gli sviluppatori che scelgono le playlist e le modificano a loro piacimento in base all'update settimanale, mentre per il multiplayer ci sono delle modalità fisse e altre che cambiano nel tempo ( per esempio la mappa SHIPMENT non c'è sempre, è a rotazione anche quella, così come altre modalità ). Quindi no, se acquisti il multiplayer non hai la possibilità di avere delle modalità fisse su Warzone!

Ultima modifica:
Grazie mille
Ciao, no, comprando il gioco non avrai accesso a nessuna modalità warzone in più rispetto a chi non l'ha acquistato.
Come hai capito tu stesso le modalità vengono fatte ruotare senza una logica precisa da Activision, non c'è nulla che tu possa fare per giocare in duo qualora la modalità duo non sia disponibile.

EDIT perchè Annafr ha creato un nuovo thread riguardo la sua domanda e editato il suo post qui ergo la mia risposta non ha più senso.

Ultima modifica:
Ciao, no, comprando il gioco non avrai accesso a nessuna modalità warzone in più rispetto a chi non l'ha acquistato.
Come hai capito tu stesso le modalità vengono fatte ruotare senza una logica precisa da Activision, non c'è nulla che tu possa fare per giocare in duo qualora la modalità duo non sia disponibile.

EDIT perchè Annafr ha creato un nuovo thread riguardo la sua domanda e editato il suo post qui ergo la mia risposta non ha più senso.
Ok grazie

Salve, ho visto che qualcuno ha già scritto ma preferisco fare un nuovo topic per cercare di risolvere questo problema assillante.
Proseguo inserendo ogni informazione possibile:

Il crash è questo e si presenta ogni tanto con giochi tipo farming simulator e generici. Diciamo che crasha raramente con questi giochi mentre con cod va a periodi, qualche giorno fa dopo aver liberato lo spazio nella memoria e fatto una riparazione gioco il problema non si è presentato per qualche giorno,(sarà stato un caso?) poi è tornato... oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso 4 crash su 4 partite di fila!

IMG_2196.jpg

Build pc:

Processore Intel(R) Core(TM) i7-9700K CPU @ 3.60GHz 3.60 GHz
scheda video: AMD Radeon RX 5700 XT
Scheda madre: ROG STRIX Z390-F GAMING
Scheda audio: Sound BlasterX AE-5
Ram: G.Skill Trident Z RGB F4-3600C18D-32GTZR memory module 32 GB 2 x 16 GB DDR4 3600 MHz
Monitor: msi mag342cqr
Windows: Windows 10 Pro 64-bit (10.0, Build 19045) (19041.vb_release.191206-1406)

I driver scheda video sono aggiornati.
Directx aggiornata
temperature ok.
Ho 3 ssd con spazio disponibile.
alimentatore 850W
Le ram sono installate sul secondo e quarto slot.

Spero di aver inserito abbastanza info per chi deciderà di aiutarmi. Grazie attendo risposte.

Per correggere l'errore game_ship.exe in MW2 o Warzone 2.0, dovresti provare a disabilitare gli overlay come l'overlay Steam o l'overlay Nvidia GeForce Experience.

Io la vendo, te la posto io dai.
Immagino che il fatto che non la vedo dal suo post sia perchè gli hai spostato il post qui da una discussione che aveva creato...
Ecco perchè Kelion la vedeva e gli aveva infatti risposto riguardo l'errore presente nella foto... Come errore non mi è mai capitato e gioco a MW2 (Warzone2) dal lancio, basta googlare il codice errore su google ed escono varie guide per fixare oltre a quello che ha detto Kelion @lupox91 ti consiglio appunto la googlata e procedere per tentativi è impossibile per me ricreare il bug e dirti quale sia la procedura esatta tra le varie proposte online.

SALVE A TUTTI, vi scrivo diperato poichè non so più cos altro fare, ho fatto di recente un upgrade al pc
rtx 3080
ryzen 7 5800x3d
accompagnati da
ram 32 gb cl 16 3200 mhz
ssd 1t wildblack
scheda madre msi gaming x570
va tutto alla gande altri giochi in 4k vanno egregiamente.
solo un gioco mi sfianca e mi fa dubitare del mio setting, warzone 2.
vi giuro ho provato tutte le guide possibili per pannello di controllo nvidia e driver di ottimizzazione per cpu ma niente non supero i 130fps di media in fhd tutto low. mi sembra assurdo che passando da una 2060 ed un ryzen 7 3700 sono cambiati si e no 30 fps....l unica cosa che noto che la gpu gira a 4\5 ms mentre la cpu varia dai 6 ai 19ms
vi prego solo voi potete aiutarmi non so cos altro fare. Riscrivo il mio problema qui poiche sbagliai forum... E ci tengo a precisare per chi non ha capito che WARZONE 2 LO GIOCO IN FULLHD. IN 4K GIOCO ALTRI GIOCHI MA NON HO NESSUN PROBLEMA CON ESSI... BENSI SOLO CON COD.
ps. uso msi afterborn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro