- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Eh si... Comunque a dettagli bassi dovrebbero essere sufficienti...ma la gpu comunque ha 3gb di vram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si... Comunque a dettagli bassi dovrebbero essere sufficienti...ma la gpu comunque ha 3gb di vram
Non saprei se non sbaglio era richiesto 4 gb di vram o magari ci rientra a dettagli tutti bassi ma con molta faticaEh si... Comunque a dettagli bassi dovrebbero essere sufficienti...
presumo che hai qualche settaggio non messo bene ma non aspettarti miracoli perché la config non è il massimo.Salve a tutti , ho problemi di lag e scatti continui con qualsiasi impostazione di qualità dal low ad ultra . Con impostazioni medie siamo sui 45/50 Fps ma è super scattoso.
La mia config
CPU Ryzen 5 2600x
Gpu Asus Rog Strix 1660 super 6Gb
Ram : 16Gb ddr4 3200mhz
Vorrei sapere ae la mia config e del tutto non adatta a questo gioco oppure o problemi di setting
Ciao, che scheda madre hai?Salve a tutti , ho problemi di lag e scatti continui con qualsiasi impostazione di qualità dal low ad ultra . Con impostazioni medie siamo sui 45/50 Fps ma è super scattoso.
La mia config
CPU Ryzen 5 2600x
Gpu Asus Rog Strix 1660 super 6Gb
Ram : 16Gb ddr4 3200mhz
Vorrei sapere ae la mia config e del tutto non adatta a questo gioco oppure o problemi di setting
Ciao! io ho sia Warzone 2 che Modern Warfare 2 acquistato fin dal suo rilascio, posso dirti che per il battle royale sono gli sviluppatori che scelgono le playlist e le modificano a loro piacimento in base all'update settimanale, mentre per il multiplayer ci sono delle modalità fisse e altre che cambiano nel tempo ( per esempio la mappa SHIPMENT non c'è sempre, è a rotazione anche quella, così come altre modalità ). Quindi no, se acquisti il multiplayer non hai la possibilità di avere delle modalità fisse su Warzone!buongiorno a tutti! Giocando a Warzone ho notato che le modalità vengono tolte e messe a secondo di come gli gira agli sviluppatori
Sfortunatamente non ho molto tempo ma quando posso io gioco sia a solo o al duo con un mio amico e il piu delle volte alcune modalità prediligono il trio o quartetti non trovando la possibilità di giocare a mappe veloci tipo mini br solo o mini br duo … ecco volevo chiedervi se comprando il gioco le modalità di warzone ci sono tutte sempre o la cosa rimane invariata togliendole ugualmente a loro piacimento.
Grazie mille
Ciao, no, comprando il gioco non avrai accesso a nessuna modalità warzone in più rispetto a chi non l'ha acquistato.buongiorno a tutti! Giocando a Warzone ho notato che le modalità vengono tolte e messe a secondo di come gli gira agli sviluppatori
Sfortunatamente non ho molto tempo ma quando posso io gioco sia a solo o al duo con un mio amico e il piu delle volte alcune modalità prediligono il trio o quartetti non trovando la possibilità di giocare a mappe veloci tipo mini br solo o mini br duo … ecco volevo chiedervi se comprando il gioco le modalità di warzone ci sono tutte sempre o la cosa rimane invariata togliendole ugualmente a loro piacimento.
Grazie mille
Ok grazieCiao, no, comprando il gioco non avrai accesso a nessuna modalità warzone in più rispetto a chi non l'ha acquistato.
Come hai capito tu stesso le modalità vengono fatte ruotare senza una logica precisa da Activision, non c'è nulla che tu possa fare per giocare in duo qualora la modalità duo non sia disponibile.
EDIT perchè Annafr ha creato un nuovo thread riguardo la sua domanda e editato il suo post qui ergo la mia risposta non ha più senso.
Il crash è questo
Non è possibile visualizzare l'immagine. Ricaricala sotto spoiler o caricala su un sito di hosting di immagini e linkala.
Io la vedo, te la posto io dai.Non è possibile visualizzare l'immagine. Ricaricala sotto spoiler o caricala su un sito di hosting di immagini e linkala.
Immagino che il fatto che non la vedo dal suo post sia perchè gli hai spostato il post qui da una discussione che aveva creato...Io la vendo, te la posto io dai.