UFFICIALE Call Of Duty: Warzone II

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ho fatto caso che in Warzone 2 è solo in Warzone 2 la gpu non viene utilizzata al 100% questo crea quindi una specie di blocco degli fps che non salgono quasi mai sopra i 100 qualsivoglia impostazione grafica io vada a mettere
Vorrei sapere come poter risolvere grazie a tutti.
Configurazione : gpu rtx3060ti
CPU ryzen 5 5600x ram 32gb 3200mhz ssd m2 980 1tb
Mb msi b550 gaming plus
Risoluzione di riferimento fullhd 1920x1080

Il problema è il gioco non il tuo hardware.
Hai provato altri giochi x vedere se hai gli stessi problemi?

Io invece ho problemi con bf2042 e volevo proprio scriverlo non riesco a salire oltre i 90/100 fps e l’utilizzo della scheda video continua a ballare dai 60% ai 90% e con la tua stesss cpu 5600 X sto sempre a 90 % di utilizzo cpu eppure vedendo i video you tube di persone con la mia stessa configurazione hanno prestazioni superiori e corrette , ho cambiato gpu passando dalla 3070 alla 4070 e le prestazioni sono identiche anzi è aumentato l’uso della cpu

Io invece ho problemi con bf2042 e volevo proprio scriverlo non riesco a salire oltre i 90/100 fps e l’utilizzo della scheda video continua a ballare dai 60% ai 90% e con la tua stesss cpu 5600 X sto sempre a 90 % di utilizzo cpu eppure vedendo i video you tube di persone con la mia stessa configurazione hanno prestazioni superiori e corrette , ho cambiato gpu passando dalla 3070 alla 4070 e le prestazioni sono identiche anzi è aumentato l’uso della cpu
Per i probelmi con BF 2042 va utilizzata la discussione apposita e non quella di Warzone II.
Eccola qua:

Ciao a tutti!il pc ha la seguente configurazione:
Intel i5 4670k
Scheda madre Asus z87-k
Scheda video: amdsapphire hd 7970
RAM 32gb Corsair vengance
Hard disk: ssd 870evo da 500gb
Ho attivato xmp nel bios, ho aumentato leggermente con afterburn le prestazioni della scheda video, ma giocare a warzone 2 non è piacevole, aumentando i dettagli rallenta il tutto. Secondo voi la configurazione è obsoleta? Vale la pena fare oc su processore?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tornando a Warzone, sempre meglio!
Ho scaricato la Season3 21gb di update... e adesso mi da errore DirectX, mai avuto problemi del genere prima di oggi.

Ho googlato e cercato soluzioni ma niente da fare.

Quindi ho:
1. Deletato Warzone da Battle
2. Aggiornato i driver della mia GPU AMD alla ultimissima versione.
3. Reinstallato le DirectX 12 (NON segnalavano problemi prima, e non ne segnalano anche dopo la re-installazione)
4. Riscaricato exnovo Warzone2
5. NON ho risolto il problema, help
6. Usato "analizza e ripara" dal client battle, niente da fare.

Qualche idea/consiglio ?

Ecco la mia Season3:
Visualizza allegato 457536
Ciao, io questo errore l’ho risolto disinstallando il software amd , scaricando l’ultima versione del software e durante l’installazione ho installato solo i driver senza software.

Ultima modifica:
Buongiorno, da poco ho assemblato un nuovo sistema, ho installato lì per la prima volta Warzone 2 giusto per provarlo.

Il problema è che ogni volta, si blocca poco dopo avviato e ricevo sempre un messaggio di errore, la quale non mi permette di avviare il gioco come dovrebbe, e mi dice di verificare l'integrità dei file, ecc.. insomma, non riesco a giocarci, e cercavo qualche soluzione prima di mollare il colpo.

Comunque ho resettato più e più volte il computer, disattivato l'XMP, riaggiornato 40 volte i driver, provato senza software rgb particolari o cose di vario tipo, provandolo ad avviare anche alla risoluzione più bassa e impostazioni più basse possibili, avviandolo anche in finestra, provato diverse possibili soluzioni.
Però il problema non l'ho risolto affatto e mi sembra strano. Mi viene da dubitare se il problema sia a livello hardware o non so cosa.

Vi lascio la mia configurazione, perchè so che molti di voi la richiedono:
- RTX 3080 Aorus Master 10GB
- i5 13600k
- 32GB DDR5 5600MHz (4800 NO XMP)

Grazie dell'attenzione.

Ultima modifica:
Buongiorno, da poco ho assemblato un nuovo sistema, ho installato lì per la prima volta Warzone 2 giusto per provarlo.

Il problema è che ogni volta, si blocca poco dopo avviato e ricevo sempre un messaggio di errore, la quale non mi permette di avviare il gioco come dovrebbe, e mi dice di verificare l'integrità dei file, ecc.. insomma, non riesco a giocarci, e cercavo qualche soluzione prima di mollare il colpo.

Comunque ho resettato più e più volte il computer, disattivato l'XMP, riaggiornato 40 volte i driver, provato senza software rgb particolari o cose di vario tipo, provandolo ad avviare anche alla risoluzione più bassa e impostazioni più basse possibili, avviandolo anche in finestra, provato diverse possibili soluzioni.
Però il problema non l'ho risolto affatto e mi sembra strano. Mi viene da dubitare se il problema sia a livello hardware o non so cosa.

Vi lascio la mia configurazione, perchè so che molti di voi la richiedono:
- RTX 3080 Aorus Master 10GB
- i5 13600k
- 32GB DDR5 5600MHz (4800 NO XMP)

Grazie dell'attenzione.
Solo Warzone ti dà questi problemi?

Intel i5 4670k
Scheda madre Asus z87-k
Ho attivato xmp nel bios, ho aumentato leggermente con afterburn le prestazioni della scheda video, ma giocare a warzone 2 non è piacevole, aumentando i dettagli rallenta il tutto. Secondo voi la configurazione è obsoleta? Vale la pena fare oc su processore?
Grazie
Processore e scheda video obsoleti (anzi gpu ultra obsoleta, 3gb di memoria video servono a ben poco per quel gioco)

Intel i5 4670k
Scheda madre Asus z87-k
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, io questo errore l’ho risolto disinstallando il software amd , scaricando l’ultima versione del software e durante l’installazione ho installato solo i driver senza software.
L'overclock su quel processore può dare buoni risultati... comunque di che prestazioni "spiacevoli" parliamo? Non puoi pretendere di giocare a 100fps con una configurazione di 10 anni fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro