UFFICIALE Call Of Duty: Warzone II

Pubblicità
ho un calo frame più del 80%

Con 4080 e 13600K prima facevo 180 fps in qhd ora vado a 70/80

Ma vedendo le live fanno sempre gli stessi fps di prima

ho un calo frame più del 80%

Con 4080 e 13600K prima facevo 180 fps in qhd ora vado a 70/80

Ma vedendo le live fanno sempre gli stessi fps di prima
Comunque è assurdo che siamo nel 2023 e partoriscano questi giochi fatti molto male. Ma poi il fatto è che il peggioramento arriva con una patch e non perché il gioco è nato così… sconcertante

Mi consola il fatto di non essere l'unico haha
Speriamo risolvano questo problema
A me il gioco va come sempre , sta sui 60 FPS fissi e non ho i problemi da voi riscontrati , l'unico problema che ho è il Ping che si alza e si abbassa in alcune partite ma mai cali di FPS

Comunque è assurdo che siamo nel 2023 e partoriscano questi giochi fatti molto male. Ma poi il fatto è che il peggioramento arriva con una patch e non perché il gioco è nato così… sconcertante

Si assurdo, prima della patch il gioco perfetto tutto al massimo in qhd non andavo mai sotto dei 180 fps

Anche se ripeto vedo delle live che danno 200 fps ma sicuramente sono scesi di dettagli

A me il gioco va come sempre , sta sui 60 FPS fissi e non ho i problemi da voi riscontrati , l'unico problema che ho è il Ping che si alza e si abbassa in alcune partite ma mai cali di FPS
Fa ridere perché ci deve essere sempre qualcosa che non va.....GG Activision
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si assurdo, prima della patch il gioco perfetto tutto al massimo in qhd non andavo mai sotto dei 180 fps

Anche se ripeto vedo delle live che danno 200 fps ma sicuramente sono scesi di dettagli
Sicuramente, tra un po' siamo messi peggio del Day One

Ragazzi una domanda
Ho scaricato warzone 2 su steam.
Io il gioco già e l’ho su bettlenet.
Posso giocarci tranquillamente su steam oppure rischio un ban nel gioco per averlo avviato su più piattaforme??

Voglio provarlo lì perché alcuni dicono che il gioco gira meglio su steam e si fanno un bel po’ di fps in più

Ragazzi una domanda
Ho scaricato warzone 2 su steam.
Io il gioco già e l’ho su bettlenet.
Posso giocarci tranquillamente su steam oppure rischio un ban nel gioco per averlo avviato su più piattaforme??

Voglio provarlo lì perché alcuni dicono che il gioco gira meglio su steam e si fanno un bel po’ di fps in più
non credo si venga bannati, anche perche per giocare devi usare l'account di activision che e collegato a Battlenet, quindi quando avvi il gioco da steam ti fa collegare l'account al tuo account activision.
per quanto riguarda gli FPS , si se ne fanno un po di piu, io riesco a stare sui 60 con settaggi personalizzati e limite a 60 FPS perche se lo tolgo il limite , il gioco va oltre gli 80 FPS e mi crea problemi dopo un paio di partite

La situazione è cambiata o rimasta uguale con l’ultima patch con i cali ?
Non ho avuto modo di vedere come andava

La situazione è cambiata o rimasta uguale con l’ultima patch con i cali ?
Non ho avuto modo di vedere come andava
Per me è migliorata
Ogni tanto ci possono essere degli sbalzi con la latenza, dove da 30 passo a quasi 200 (fortunatamente per pochi secondi)

ma quando si crea automaticamente dal gioco avviato da battlenet il relativo account activision, la mail viene censurata non è visibile, immagino sia la stessa mail usata su battle è corretto?

Ma la password se volessi accedere al sito activision ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro