UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Si li affittavano pure. In ogni caso ti riporto ciò che mi dice un mio amico su skype mentre gioca quindi non posso esserne sicuro al 100% però ti consiglio di guardare in giro.

salve a tutti qualcuno sa se puo girare bene su questo pc ?
-core 2 duo e6750
-nvidia geforce gtx 460 1 gb
-4 gb di ram
posso ottenere minimo 60 fps alla risoluzione di 1280x1024 ? non vorrei che pure questo sia un mattone come black ops

Ok ho risolto il problema del '' reliable command buffer owerlow '' ad Amburgo.
Se succede a qualcuno,deve fare la missione nel palazzo,non fuori.
COMUNQUE.
Avete ragione sul fatto che si sono fatti milioni con Mw2 e che potevano migliorare grafica o roba simile,ma non possiamo continuare a lamentarci di questo,ormai non si può cambiare.
Comunque,i 60 euro per la campagna sono ben spesi ( per me ) soprattutto ora che ho appena finito una missione.

salve a tutti qualcuno sa se puo girare bene su questo pc ?
-core 2 duo e6750
-nvidia geforce gtx 460 1 gb
-4 gb di ram
posso ottenere minimo 60 fps alla risoluzione di 1280x1024 ? non vorrei che pure questo sia un mattone come black ops

A quella risoluzione IMHO vai tranquillo. MW2 come ti girava? Questo girerà uguale.

Ragazzi ma se acquisto la mia copia scatolata da un sito inglese, se poi metto la key su Steam, il gioco mi parte in italiano o in inglese?

Inglese.

---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

Non credo centri la key,se il codice è stato fatto in inglese per gli inglesi,ovviamente è inglese.
Non vorrei sbagliarmi ma ne sono abbastanza sicuro

Sinceramente non saprei, essendo steam può essere che ti vendono una key per il gioco inglese oppure per il gioco eu e quindi multi5 o che è in cui è compreso l'ita.

OMG....i miei occhi hanno appena visto un video di mw3 su youtube...del player che distrugge una di quelle inutile torrette lanciamissili che metti per terra e fanno tutto da sole (lol) che viene distrutta da una kniffata...ahahha OMG ora provo a distruggere un tank su bf3 a colpi di knife....pero mi sa che bf3 nn mi permette di farlo..chissà perchè?! ?! :lol::lol::lol:

Perchè un tank è diverso da una torretta ??? a una torretta diciamo che con un coltello la puoi disattivare solo non funziona esattamente come in cod cmq puoi anche finire di trollare.

Perchè un tank è diverso da una torretta ??? a una torretta diciamo che con un coltello la puoi disattivare solo non funziona esattamente come in cod cmq puoi anche finire di trollare.
ahahah dai m ha fatto ridere xke gli spara mezzora e nn la riesce a distruggere allora va li e gli tira na coltellata e la distrugge...è un po ridicolo eh!!

Ragazzi io ho comprato mw3...ma si può installare dal disco oppure devo per forza scaricarlo con steam?? Quando io ho messo dentro il disco mi è parito il download!!

Non so voi ma è l'esatta spudorata copia di cod 6 :doh: non si sono impegnati troppo :cav: grazie che gira bene... e ci mancherebbe pure che gira male...

Poi le mappe oltre ad essere simili a terminal e favela, non presentano spazi aperti per fare un po' di cecchinaggio...:mad:

Ancora mancano server dedicati e quindi lag a manetta :sisi: e chi hosta è molto avvantaggiato.

Che dire, meno male che l'ho pagato 15 euro visto che dare di più sarebbe stato proprio un furto...

W BF3 mi rifaccio proprio gli occhi..

A quella risoluzione IMHO vai tranquillo. MW2 come ti girava? Questo girerà uguale.

con la mia conf. mw2 andava dai 50 minimi ai 250 fps con dettagli sparati al massimo

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

da quello che ho visto non ci sono aree particolarmente ampie secondo me perkè hanno dato importanza ai fucili a pompa e quindi hanno fatto un equilibrio tra lunga e corta distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro