UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
io come ho ribadito più volte prenderò sia mw3 che bf3... mw non mi ha mai deluso nel gameplay e nel MP...bf nell'online mi è sempre poco piaciuto perche non cera la personalizzazione che puoi fare in un cod.

quest'anno le cose sembrano cambiate per bf,basta vedere l'aggiunta delle dog tag (i call sign di cod) e qualche personalizzazione nei menù (armi ecc)...e per questo, sopratutto perche mi incuriosisce molto la cosa prenderò anche bf3.

Up! Esce tra 2 giorni :D:D chi lo prenderà?
Io ho scelto di prenderlo a scapito di battlefield 3 per questioni di leggerezza.. il fatto che il motore grafico sia sempre lo stesso non mi dispiace, non tutti hanno un superpc da gaming ;)

Io lo compro appena ho i soldi che ne sono rimasto colpito in quanto non è così tanto simile agli altri cod come ci si aspetta e poi c'è questo: Modern Warfare 3 Live Action: Vet and N00b Trailer - YouTube cioè la pubblicità più bella di tutte.

Non è così tanto simile perché dicono sia peggiore, che abbia perso qualcosa nel multiplayer...

...però il marketing fa miracoli e in tantissimi lo compreranno, anche se, secondo me, è sempre la solita solfa.

Quest'anno BF3 a manetta :chupachup

Beh quelli che dicono che ha perso in multy sono gli stessi che facevano noob tubing, noob running e noob camping. In multi ci guadagna perchè prima facevi punti solo se facevi kill ora ci sono 3 classi e una di queste ti permette di fare punti anche senza dover essere immortale (al posto delle kill streak ci sono le point streak) poi i punti esp son sempre quelli. Cmq per me ci ha guadagnato e lo comprerò sicuramente non ho detto che non comprerò bf3,

Beh quelli che dicono che ha perso in multy sono gli stessi che facevano noob tubing, noob running e noob camping. In multi ci guadagna perchè prima facevi punti solo se facevi kill ora ci sono 3 classi e una di queste ti permette di fare punti anche senza dover essere immortale (al posto delle kill streak ci sono le point streak) poi i punti esp son sempre quelli. Cmq per me ci ha guadagnato e lo comprerò sicuramente non ho detto che non comprerò bf3,

No, l'ho letto su delle riviste, non tra i commenti dei niubboni :sisi:

Per me in single player non deluderà, l'atmosfera di Call of Duty è sempre affascinante, anche se l'emozione dei primi due capitoli non l'ho più riprovata.

io come ho ribadito più volte prenderò sia mw3 che bf3... mw non mi ha mai deluso nel gameplay e nel MP...bf nell'online mi è sempre poco piaciuto perche non cera la personalizzazione che puoi fare in un cod.

quest'anno le cose sembrano cambiate per bf,basta vedere l'aggiunta delle dog tag (i call sign di cod) e qualche personalizzazione nei menù (armi ecc)...e per questo, sopratutto perche mi incuriosisce molto la cosa prenderò anche bf3.
Esce domani giusto!
io ho preso bf3...ma prendo anche mw3 non può mancare alla mia collezione di fps:sisi::D
Quello che stà mancando agli fps di ultima generazione,mi pare sia una longevità maggiore.

Le dog tag ci sono sempre state, non erano così personalizzabili ma ci sono sempre state. armi ce ne sono un fottio, basta avere la pazienza di sbloccarle e sopratutto mezzi. di quelli ne hai un sacco di diversi. Come personalizzazione può modificare la tuta , cosa inserire sull'arma (quale mirino vuoi, se vuoi una canna più pesante, il silenziatore, il mirino laser , la torcia, un impugnatura in più, che proiettili vuoi su certe armi).. e puoi personalizzare anche i mezzi con le armi che sblocchi. insomma, più personalizzabile di così...

Esce domani giusto!
io ho preso bf3...ma prendo anche mw3 non può mancare alla mia collezione di fps:sisi::D
Quello che stà mancando agli fps di ultima generazione,mi pare sia una longevità maggiore.

aspetterò il nuovo Rainbow 6 Patriots, anche se è un shooter tattico.

Scusate ma lo devo scrivere.. Ho appena fatto un paio di partite e... Questo gioco è una ***** pazzesca!! Sono riusciti a peggiorarlo ragazzi!! prima impressione negativa veramente tanto. Poi ammettetelo se lo provate: vi faranno male gli occhi se avete giocato a Battlefield come si deve!

Mazza, 5 pagina per MW3 e 400 per BF3.........cmq clas dove l'hai provato? Sto cercando alle 6.00 di mattina sta cappero di recensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro